Domenica In si ferma, Mara Venier ha il Covid: l’annuncio
Per via del Covid, salta la puntata di Domenica In prevista per il 12 novembre
Nelle scorse ore Mara Venier ha annunciato che la diretta di Domenica In prevista per la giornata del 12 novembre non ci sarà. Il motivo? La conduttrice veneta ha contratto il Covid, motivo per cui non potrà condurre la puntata di Domenica In prevista per oggi. Scopriamo insieme quali sono state le parole della conduttrice.
Salta la puntata di Domenica In prevista per la giornata del 12 novembre. Come già anticipato, la conduttrice veneta ha annunciato a tutti di aver contratto il Covid. Tutto è iniziato da una brutta influenza e, in seguito al peggioramento delle sue condizioni, Mara Venier si è sottoposta ad un tampone che ha confermato la positività al virus.
I fedeli telespettatori di Domenica In sono ora curiosi di scoprire cosa andrà in onda nel pomeriggio su Rai1 al posto dell’amatissimo programma. Stando a quanto rivelato, ci sarà Il Meglio di Domenica In che ripercorrerà le interviste più belle della trasmissione.
Mara Venier e Simona Ventura, emerso il motivo per cui non si parlavano: cosa è successo
Sono molti coloro i quali si sono interrogati sul motivo per cui l’amicizia tra Mara Venier e Simona Ventura è finita. Stando alle indiscrezioni, pare che le due conduttrici Rai si siano allontanate prima che Simona Ventura iniziasse la sua relazione con Giovanni Terzi. Forse non tutti sanno che prima di Giovanni, Simona Ventura è stata legata a Gerò Carraro, figlio di Nicola Carraro, marito di Mara Venier.
In realtà il motivo per cui si sono allontanate Mara Venier e Simona Ventura non è venuto mai a galla. Qualunque esso sia, l’importante è che le due conduttrici siano riuscite a trovare un punto d’incontro. Queste sono state le parole che Mara Venier ha rivolto a Simona Ventura:
L’amore ti ha fatta cambiare, Giovanni ti ha fatta cambiare. Sei davvero un’altra persona.