Dopo 10 anni dalla scomparsa di suo figlio, John Travolta pubblica un bellissimo messaggio

A 16 anni il figlio di John Travolta è morto in un modo che nessuno si aspettava. Il dolore è ancora lì e oggi, per il suo compleanno, l'attore ci commuove un'altra volta

Home > Spettacolo > Dopo 10 anni dalla scomparsa di suo figlio, John Travolta pubblica un bellissimo messaggio

Perdere un figlio è il dolore più grande che un genitore possa provare. Ci ricordiamo tutti la straziante storia del figlio di John Travolta, il famoso, amato e stimato attore. Nel 2009, suo figlio Jett, è venuto a mancare, all’improvviso, mentre si trovavano in vacanza alle Bahamas. Aveva soltanto sedici anni e soffriva di epilessia e di autismo.

Quel giorno, che i suoi genitori non dimenticheranno mai, il cuore di Jett ha smesso di battere e il ragazzo è caduto, battendo la testa alla vasca da bagno. Erano più di due anni che John e sua moglie lottavano insieme al loro amato figlio, poiché i medici gli avevano diagnosticato una brutta malattia che colpisce i vasi sanguigni, conosciuta come sindrome di Kawasaki. Quando è accaduta la tragedia, tutto il mondo si è stretto intorno all’attore, con frasi di cordoglio, frasi incoraggianti, comprendendo il suo dolore. Siamo nel 2019 e sono passati 10 anni. Siamo qui a ricordare questa storia, perché questo papà, il cui dolore continua ad accompagnarlo ogni giorno della sua vita, ci ha commosso ancora una volta, pubblicando un messaggio per il ventisettesimo compleanno di Jett. “Al mio dolce amore Jett… sei nei nostri cuori per sempre. Mando amore a tutti i bellissimi bambini autistici e alle persone meravigliose che li amano”. Ha accompagnato la frase con un bellissimo dipinto del ragazzo, commuovendo migliaia di fan. La vita purtroppo è ingiusta, ci mette dinanzi a cosa che non ci aspettiamo e ci rende coraggiosi, più forti. Godiamoci ogni momento e facciamone tesoro.

Facciamo in modo che i nostri ricordi siano sempre vivi e che ci accompagnino ogni giorno della nostra vita!

Tanti auguri Jett ♥.

Non è la prima volta che John ci commuove con un messaggio per suo figlio. Anche tre anni fa, aveva scritto un post che ci è rimasto nel cuore.

Leggetelo qui: 7 anni dopo la morte di suo figlio, John Travolta pubblica un messaggio toccante