Dopo anni di attesa, finalmente il momento è arrivato e Paola Turani non trattiene le lacrime: il video mentre fa il test

Paola Turani pubblica il video del test di gravidanza: la modella non trattiene le lacrime

Dopo la bellissima notizia dalla gravidanza, Paola Turani ha voluto condividere con i fan, il video che ha girato in bagno da sola, nel momento in cui ha fatto il test di gravidanza.

Paola Turani in lacrime

Ha raccontato che era il 26 gennaio ed aveva un ritardo di circa sei giorni. Lei solitamente ha il ciclo molto puntuale, per questo ha deciso di andare in farmacia e di comprare il test digitale della Clearblue.

Paola Turani in lacrime

Ero a casa da sola. L’attesa guardando lo schermo del test di gravidanza, quei minuti che sembravano infiniti e poi il risultato “INCINTA 3+” 💜 Non potevo credere ai miei occhi, sono rimasta pietrificata per qualche secondo e avrò ripetuto “non ci credo” almeno cento volte!

Poi ho iniziato a tremare e a piangere. Ininterrottamente. Che felicità!! Così felice che avrei voluto urlarlo al Mondo in quel preciso istante!! Così felice che voglio rendere partecipi anche voi di questo bellissimo momento e beh, poi quando senti battere il suo cuoricino per la prima volta si ferma il tempo… grazie vita, GRAZIE PER AVERMI FATTO PROVARE QUESTA GRANDE EMOZIONE💜

Paola Turani, nel filmato pubblicato, si è mostrata emozionata. Un momento molto personale, che ha deciso di condividere su Instagram. E non le è importato di farsi vedere in lacrime. Dopo tanto tempo, finalmente ha scoperto che diventerà mamma.

Paola Turani e la notizia della gravidanza

Soltanto il giorno prima dalla pubblicazione del video, la modella aveva comunicato di essere in dolce attesa, con un tenero post. Una dolcissima immagine che la ritrae insieme al futuro papà e ai cani di famiglia.

Le sue mani che abbracciano dolcemente il pancino non ancora visibile, ma che presto crescerà per ospitare il frutto del loro amore.

Paola Turani in lacrime

Dopo due anni di attesa, Paola Turani ha capito che nulla è impossibile.

E quando succede ti lascia senza fiato, senza parole. Abbiamo capito anche che le cose più belle e che più desideri si fanno sempre attendere… nel nostro caso un po’ troppo, ma forse doveva andare così.