“Dopo che mio padre mi ha lasciata, sono entrata in depressione e sono andata con altre donne”, lo sfogo della cantante
Donatella Milani, ospite ha Domenica Live, ha voluto raccontare delicati particolari della sua vita
La cantante italiana Donatella Milani, ospite al programma Domenica Live lo scorso ottobre, ha raccontato della depressione che l’ha colpita, dopo la morte di suo padre. Ha voluto aprirsi con il pubblico italiano e raccontare davanti a tutti, della terapia che sta seguendo e di come la sua vita sia cambiata.
Lei e sua mamma sono state abbandonate dal padre biologico e non molto tempo fa, Donatella ha perso l’uomo che considerava come un padre vero, a causa di un incidente automobilistico. Anche sua madre, che da sempre considerava l’unico pilastro importante della sua vita, è scomparsa due anni fa.
L’assenza di una figura maschile nella vita, ha condizionato il suo modo di vedere gli uomini. La cantante ha sempre cercato una figura paterna nel genere maschile, cosa che l’ha portata ad avere delle esperienze con altre donne. Esperienze che sua madre non ha mai approvato.
Sono in analisi perché soffro di una forte depressione. Da quando mia madre è morta sono andata sempre più giù. Lei per me era un pilastro. Ha avuto un rapporto con una persona, che poi ha abbandonato lei e me. Non ha voluto più sapere niente di noi.
Ci sono state tante cose. L’abbandono di mio padre e la morte di quello che reputavo mio padre. Io cercavo la figura paterna negli uomini, li idealizzavo e questo mi ha fatto provare ad andare con altre donne.
Donatella Milani e l’assenza del padre
In questi ultimi anni, durante i quali Donatella Milani si è ritrovata sola e vittima della sua depressione, ha provato a riallacciare i rapporti con il suo vero padre, purtroppo non riuscendoci.
Sempre negli studi di Barbara D’Urso, la cantante ha raccontato di essersi presentata all’officina dell’uomo. Ma quando ha provato a spiegargli chi fosse e gli ha domandato se conoscesse sua mamma, lui ha negato tutto.
In seguito, Donatella ha provato a telefonare a casa sua, ma le ha risposto la moglie, che lo ha giustificato definendola un errore di gioventù.
Pensavo mi richiamasse e invece no. Mi basterebbe vederlo e mi basterebbe che mi dicesse che sa che ci sono, che sono sua figlia. Questo mi aiuterebbe.