Drew Barrymore, il segreto per una pelle perfetta

Drew Barrymore ci svela qual è il segreto per poter avere una pelle perfetta e bellissima, proprio come la sua

Home > Spettacolo > Drew Barrymore, il segreto per una pelle perfetta

L’attrice Drew Barrymore ha svelato quale sia il suo segreto per avere una pelle liscia e levigata. Anzi: a 44 anni la Barrymore ha giurato che questo prodotto regala risultati immediati. Da poco Drew Barrymore ha dato il via a #beautyjunkieweek su Instragram, settimana dedicata a tutti i prodotti che usa e che ama.

Drew Barrymore

Dopo aver parlato della sua crema solare preferita (oltretutto a prezzi accessibili), ha condiviso con il mondo quale sia il prodotto per avere una pelle liscia come quella di un bambino: Drunk Elephant TLC Sukari Babyfacial.

Nel video su Instagram, spiega che questo prodotto dà risultati immediati. Al di là della confezione divertente e carina, questa maschera facciale per bambini rende la pelle liscia come quella di un neonato. Inoltre la crema sembra un po’ una crema idratante colorata. Ma come funziona esattamente?

Il Babyfacial contiene un 25% di alfa-idroassiacidi, esfolianti chimici, fra cui anche acido glicolico, tartarico, citrico e lattico. Grazie alla loro azione, le cellule morte della pelle vengono eliminate in modo che la cute stessa appaia più uniforme e levigata. Il prodotto contiene anche farina di ceci, estratto di fermenti di zucca e estratto di tè matcha per lenire la pelle. Si tratta di un prodotto a 360 gradi, per cui sarebbe meglio utilizzarlo solamente una volta a settimana, soprattutto se si ha la pelle sensibile. Idem dicasi per chi vuole testare eventuali fenomeni di ipersensibilità individuali.

Drew Barrymore

Recensioni positive per questo prodotto le si trovano anche su Amazon e Sephora: chi l’ha utilizzato spiega di averlo adoperato con successo anche per acne (anche per ridurre l’iperpigmentazione), rughe, smagliature e alterazioni di consistenza della pelle.

In definitiva, il segreto per una pelle compatta e luminosa di Drew Barrymore è solamente l’utilizzo di un prodotto efficace, anche se non proprio economico: una confezione di Drunk Elephant TLC Sukari Babyfacial costa sugli 80 dollari.

Bigodino.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI