È nata la piccola Anastasia: “La felicità non ha bisogno di troppe parole”

Con un post su Instagram, il campione di basket, Danilo Gallinari ha annunciato la nascita della sua prima figlia

Immensa gioia per il giocatore dell’NBA, Danilo Gallinari e per la sua amata compagna, la giornalista sportiva Eleonora Boi. Nella tarda serata di ieri, è arrivato, sui loro profili social, l’annuncio della nascita della loro prima bambina, la piccola Anastasia. I due hanno scelto di pubblicare lo stesso scatto di famiglia e di accompagnarlo con dolci parole di amore.

https://www.instagram.com/p/CIjIg2Ll5xn/?utm_source=ig_web_copy_link
Credit post: leo_boiboi – Instagram

Soltanto due mesi fa, la bellissima modella e volto dei programmi sportivi Mediaset, Eleonora Boi, aveva annunciato che molto presto sarebbe diventata mamma. Ieri, finalmente, la cicogna ha deciso di fare il suo arrivo e consegnare alla innamoratissima coppia la loro meravigliosa bambina.

https://www.instagram.com/p/CFZ5glflCDT/?utm_source=ig_web_copy_link
Credit post: leo_boiboi – Instagram

L’annuncio è arrivato proprio dai diretti interessati, che sui loro profili Instagram hanno pubblicato un tenero scatto che li ritrae tutti e tre, subito dopo il parto. La prima a divulgare la foto, è stata proprio la giornalista sarda, che nella didascalia ha scritto:

Eleonora Boi e Danilo Gallinari genitori

Ho pensato a mille cose da scrivere ma non trovavo mai le frasi giuste. La felicità non ha bisogno di troppe parole e poi sotto l’effetto di farmaci è sempre meglio lasciar perdere… Il 7 dicembre 2020 è nata la nostra Anastasia

Il post di Danilo Gallinari

https://www.instagram.com/p/CIjXxWvHvMu/?utm_source=ig_web_copy_link
Credit post: danilogallinari – Instagram

Un paio d’ore più tardi, la stessa meravigliosa foto è stata pubblicata anche sul profilo del neo papà, Danilo Gallinari. Il cestista che vive ormai da molti anni negli Stati Uniti, ha deciso di commentare così l’arrivo della sua primo genita:

Eleonora Boi e Danilo Gallinari genitori

Era solo un sogno ma adesso è realtà. Benvenuta al mondo mia amata Anastasia. E come sempre complimenti alla mamma.

Credit video: Franny Film – YouTube

Sorrisi smaglianti di entrambi, in particolare dio Eleonora che, a quanto pare, ha affrontato un parto tranquillo e senza alcun tipo di complicazioni.

Anastasia è nata ad Atlanta, la città in cui Danilo ed Eleonora si sono appena trasferiti. Nell’ultima sessione di mercato della pallacanestro americana, infatti, Gallinari ha accettato di trasferirsi in Georgia e di vestire la maglia degli Atlanta Hawks, firmando un accordo plurimilionario. Nelle prossime tre stagioni, l’ala italiana guadagnerà la bellezza di 61,5 milioni di dollari. Fattore che lo renderà uno degli sportivi italiani più pagati di sempre.