Eleonora Boi

Chi è Eleonora Boi? Conosciamo meglio la fidanzata di Danilo Gallinari

Eleonora Boi ha fatto perdere la testa a Danilo Gallinari e tra poco lo renderà padre

Eleonora Boi ha fatto perdere la testa al campione di basket Danilo Gallinari. Non è difficile capire il perché, ammirando la bellezza della ex modella e giornalista sportiva che tra poco lo renderà padre. Conosciamola meglio.

Eleonora Boi

Eleonora Boi nasce a Cagliari il 21 Luglio 1986. A soli 19 anni partecipa a Miss Italia, facendosi notare, oltre che per l’avvenenza e gli splendidi occhi, anche per la sua simpatia, facendo l’imitazione di Valeria Marini.

Si dedica così agli studi universitari, diventando giornalista. Ma il richiamo del mondo dello spettacolo è troppo forte ed Eleonora, ormai trasferitasi a Milano, partecipa all’edizione 2012 di Veline.

Da Sport Italia a Sport Mediaset

Eleonora Boi

Eleonora Boi non è solo bellissima, ha decisamente classe da vendere, oltre ad essere molto simpatica. Se ne accorge Michele Criscitiello, direttore di Sport Italia, che la introduce nella redazione, permettendole di condurre diversi programmi.

Eleonora buca letteralmente lo schermo e si dimostra alquanto competente nelle materie sportive, conducendo con garbo e stile. Il grande salto a Mediaset è dietro l’angolo e nel giro di un nulla, Eleonora si ritrova sotto i riflettori, conducendo svariate trasmissioni.

La sua popolarità cresce a vista d’occhio, non poteva essere altrimenti, ma lei, come è giusto che sia del resto, non si scompone, dimostrando un’eleganza innata.

Eleonora e Danilo

Lui, Danilo Gallinari è il cestista italiano più famoso al mondo, lei, Eleonora Boi, è la giornalista sportiva che i media italiani, specie nell’ultimo periodo, vogliono far passare come l’antagonista di Diletta Leotta.

Così sovraesposta ed esuberante Diletta, così riservata e sfuggevole Eleonora, che vive la sua storia d’amore con Danilo, rifuggendo quasi il clamore, che una storia del genere, porta con se inevitabilmente.

I due, diventeranno genitori tra pochi mesi, e presto dovrebbero arrivare anche le nozze, che sono state posticipate al prossimo anno, per gli ovvi motivi che tutti conosciamo.

Grande Fratello Vip, svelato il nome del concorrente positivo al Covid

Gerry Scotti positivo al Coronavirus: l'annuncio su Instagram

Maria De Filippi tradita da Maurizio Costanzo?

Sharon Fonseca in sala con Gianluca Vacchi: il video del loro balletto è virale

Meghan Markle non c’entra, il Principe William è sempre stato geloso di Harry

Chi è Stefania Deval? Conosciamo meglio la moglie di Antonio Donnarumma

Delitto di Cogne: pignorata la villetta in cui è avvenuto il crimine