Nata la piccola Exa Dark Sideræl

È nata la piccola Exa Dark Sideræl, Elon Musk e Grimes sono diventati genitori per la seconda volta

Hanno accolto segretamente la piccola Exa Dark Sideræl. Elon Musk e Grimes sono diventati genitori per la seconda volta lo scorso dicembre

È nata la piccola Exa Dark Sideræl. Il miliardario di Tesla Elon Musk e Grimes sono diventati genitori per la seconda volta, grazie ad una maternità surrogata. L’hanno accolta segretamente lo scorso dicembre.

Nata la piccola Exa Dark Sideræl

La notizia è emersa soltanto ora, grazie ad un’intervista della musicista neo mamma a Vanity Fair.

Ha rivelato che la loro figlia è nata a dicembre e, durante l’intervista, si è riferita a Elon come al suo “fidanzato”. Tuttavia, poche ore dopo che è uscito l’articolo, Grimes ha pubblicato un post su Twitter, attraverso il quale ha affermato che attualmente i due si sono lasciati.

Nonostante l’intricata storia d’amore, che li ha visti lasciarsi e riprendersi, Elon e Grimes non hanno rinunciato ad allargare la loro famiglia.

La nuova arrivata è la seconda figlia. Prima di lei la coppia ha stretto tra le braccia il primogenito X Æ A-12, conosciuto come “X”, nato a maggio del 2020.

Nata la piccola Exa Dark Sideræl

La neo mamma, sempre durante l’intervista, ha voluto rivelare il significato del nome Exa Dark Sideræl, soprannominata “Y”.

Il primo nome, Exa, è un termine informatico che fa riferimento al calcolo exascale. Mentre il secondo nome, Dark, si riferisce alla materia oscura, che secondo la stessa musicista canadese è “il meraviglioso mistero del nostro Universo”. Infine, il nome Sideræl ha più significati. Si riferisce alle stelle e al personaggio preferito di Grimes del Signore degli anelli, ovvero Galadriel.

Elon Musk si è sposato per la prima volta nel 2000 con l’autrice canadese Justine Wilson. Nel 2002 hanno perso il loro bambino a sole 10 settimane, a causa della sindrome della morte in culla.

In seguito, attraverso la fecondazione in vitro, sono nati i due gemelli Xavier e Griffin nel 2004 e altri tre gemelli Kai, Saxon e Damian nel 2006. Hanno divorziato nel 2008.

Nei successivi anni, il miliardario di Tesla ha avuto altre relazioni, fino all’incontro con Grimes, avvenuto nel 2018. I due oggi hanno una relazione particolare e due figli. La stessa cantante, a Vanity Fair, ha rivelato:

Nata la piccola Exa Dark Sideræl

Lo definirei il mio fidanzato. Viviamo in case separate, siamo migliori amici e ci vediamo sempre. È la cosa migliore, abbiamo bisogno di essere liberi.