“È ricoverato, deve essere operato” Paura per Alba Parietti: la situazione sembra essere seria
Alba Parietti ha descritto con parole toccanti la sua preoccupazione e la sua tristezza per un brutto episodio: cosa è successo
Momenti di angoscia e apprensione per Alba Parietti. La showgirl e il suo amato cagnolino Venghi se la sono vista molto brutta insieme. La showgirl, attraverso i social, ha condiviso con i suoi followers il drammatico evento, raccontando la sofferenza del suo “figlio a quattro zampe” e l’imminente intervento chirurgico a cui dovrà sottoporsi.
Venghi, come quello che significa per tutti noi un compagno a quattro zampe, è più che un semplice animale domestico. Per Alba Parietti rappresenta un pilastro fondamentale della sua vita. Da ben 15 anni, il fedele compagno le è stato accanto, offrendole conforto e sostegno in momenti difficili, su tutti la perdita della madre. Il loro legame va oltre il semplice affetto, assumendo i contorni di una profonda amicizia e di un amore incondizionato.
La notizia dell’incidente ha sconvolto Alba Parietti, che ha descritto con parole toccanti la sua preoccupazione e la sua tristezza per le sofferenze del suo amato Venghi. La frattura di due zampe ha reso necessario un intervento chirurgico, un’operazione delicata che richiede davvero tanta resistenza e pazienza per il suo cagnolino.
Con un accorato appello, la showgirl voluto condividere presso i suoi followers un pensiero positivo a Venghi in questo momento difficile. Tantissimi i gesti di solidarietà e vicinanza ricevuti, tutti a dimostrazione di quanto si comprenda questo momento di difficoltà e apprensione.
La storia di Venghi ha commosso il web, suscitando una grande ondata di messaggi di supporto e di auguri di pronta guarigione. Non solo fan e follower, ma anche numerose personalità del mondo dello spettacolo hanno espresso la loro vicinanza ad Alba Parietti e al suo amato cagnolino.
Oltre al dolore per l’incidente, tra le righe di Alba Parietti si legge anche un messaggio di sensibilizzazione sull’importanza di prendersi cura degli animali con rispetto. In qualche modo, parole che ricordano a tutti che gli animali vanno prima di tutto capiti e non trattati come “oggetti”:
I miei genitori mi hanno insegnato quanto amore incondizionato, amicizia, sollievo, compagnia conforto danno gli animali e penso che noi umani dovremo rispettarli ed amarli per la loro purezza. […] Un particolare grazie a tutti quelli che ci hanno aiutato, a chi nonostante tutto si è dispiaciuto, perché nessun animale è cattivo anche se aggredisce, o per natura o per paura.
L’augurio di tutti è che Venghi superi brillantemente l’intervento e possa tornare presto a correre e giocare al fianco della sua amata umana. Quello che si auspicano tutti è il ritorno alla normalità, una vittoria non solo per Venghi, ma per tutta la famiglia di Alba Parietti.