“È successo dopo l’intervista a Verissimo” Beatrice Luzzi, nessuno se lo aspettava: piovono critiche sull’ex gieffina

L'ex gieffina ha rivelato cosa è successo dopo l'intervista rilasciata a Verissimo

Ancora una volta il nome di Beatrice Luzzi sta occupando ampio spazio fra le pagine dei principali di gossip. L’intervista che l’ex concorrente del Grande Fratello ha rilasciato a Verissimo ha creato non poco scalpore tra tutti i fedeli telespettatori del reality. Quello che ha lasciato tutti senza parole sono le dichiarazioni che l’ex gieffina ha rilasciato nei confronti di Giuseppe Garibaldi.

verissimo beatrice luzzi

Questo è quanto Beatrice ha rivelato sull’ex gieffino nel salotto di Silvia Toffanin:

Giuseppe non si fa capire. Per questo, io vengo sempre attratta da persone diverse di me perché mi stimolano. Con lui non potrebbe funzionare perché ci sono dei punti di vista molto diversi, non troviamo un percorso comune su alcune cose e io non riesco ad andare oltre. Credo che lui abbia bisogno di molto tempo per crescere e io, intanto, mi vivo la mia vita. 

E, continuando, l’ex attrice di Vivere ha poi aggiunto:

Credo che tra noi non ci possa essere amore perché quando la magia nasce, andrebbe rispettata e questo non è stato fatto. Io ho sbagliato perché sono stata imprudente e non mi sono regolata, la situazione andava gestita meglio. Avremmo dovuto conoscerci meglio.

Beatrice Luzzi e il retroscena su Giuseppe Garibaldi: è successo dopo l’intervista a Verissimo

Nel corso delle ultime ore Beatrice Luzzi si è resa protagonista di un video che sta facendo il giro del web. Nel dettaglio, l’ex gieffina ha rivelato ai suoi followers cosa è successo dopo l’intervista rilasciata nel salotto di Silvia Toffanin. Queste sono state le sue parole a riguardo:

Luzzi Beatrice

Ringrazio anche Verissimo per la meravigliosa intervista che mi ha fatto oggi. E lo ringrazio anche perché tornando in treno con Giuseppe siamo riusciti ad affrontare alcuni punti cardine.

Le parole di Beatrice hanno creato non poche polemiche sul web, dal momento che molti utenti hanno considerato l’ex gieffina una persona incoerente.