“Ma lo ha detto davvero?” Beatrice Luzzi sorprende tutti a Verissimo: nessuno si aspettava queste dichiarazioni
Il gesto dell'ex gieffina contro Giuseppe Garibaldi non è passato inosservato
Beatrice Luzzi è stata senza ombra di dubbio una delle protagoniste indiscusse di questa edizione del Grande Fratello. Nella puntata di Verissimo dedicata al reality, l’ormai ex gieffina si è resa protagonista di un gesto che ha lasciato tutti senza parole. Scopriamo insieme cosa ha rivelato l’attrice nell’intervista rilasciata nel salotto di Silvia Toffanin.
Nel corso delle ultime ore il nome di Beatrice Luzzi sta occupando ampio spazio fra le pagine dei principali giornali di cronaca rosa. Il motivo? L’ex concorrente del Grande Fratello è stata ospite nella puntata di Verissimo andata in onda nella giornata di domenica 31 marzo, puntata dedicata al reality condotto da Alfonso Signorini.. Proprio nel salotto di Silvia Toffanin l’ex attrice di Vivere ha rilasciato alcune dichiarazioni nei confronti di Giuseppe Garibaldi che non sono di certo passate inosservate. Scopriamo insieme quali sono state le sue parole.
Verissimo, le parole di Beatrice Luzzi su Giuseppe Garibaldi: “Lui non…”
L’intervista di Beatrice Luzzi a Verissimo è iniziata con alcune parole spese dall’attrice riguardo l’esperienza vissuta nella casa più spiata d’Italia. Queste sono state le sue parole a riguardo:
Non è stato un percorso facie […] Io mi sono sempre sentita sola dentro alla casa, però, ogni volta rinnovavo la speranza, poi, mi nominavano tutti di nuovo. Quando vedevo questi comportamenti, la mia stima ha cominciato a venire meno, non mi piaceva come mi trattavano e, per questo, ho iniziato a sentirmi meno “male”. Ero più serena. Nell’ultimo mese, poi, quando non potevo essere nominata, sono diventati tutti carini, mai capita questa cosa, mah…
Ma non è finita qui. Tra i tanti argomenti trattati durante l’intervista non sono mancate, ovviamente, le parole spese nei confronti su Giuseppe Garibaldi. E a riguardo Beatrice ha rilasciato delle dichiarazioni che hanno lasciato tutti di stucco:
Giuseppe non si fa capire. Per questo, io vengo sempre attratta da persone diverse di me perché mi stimolano. Con lui non potrebbe funzionare perché ci sono dei punti di vista molto diversi, non troviamo un percorso comune su alcune cose e io non riesco ad andare oltre. Credo che lui abbia bisogno di molto tempo per crescere e io, intanto, mi vivo la mia vita. Credo che tra noi non ci possa essere amore perché quando la magia nasce, andrebbe rispettata e questo non è stato fatto. Io ho sbagliato perché sono stata imprudente e non mi sono regolata, la situazione andava gestita meglio. Avremmo dovuto conoscerci meglio.