“È tutta colpa di Perla” Incidente domestico per Mirko Brunetti, paura per l’ex concorrente del GF

Mirko Brunetti ha avuto un piccolo incidente domestico, solo perché la sua fidanzata Perla Vatiero non gli ha dato retta. Ora la vincitrice del GF Vip si prende cura di lui

La coppia continua a resistere, nonostante tutti i dubbi del pubblico e anche di qualche concorrente del Grande Fratello Vip. La vincitrice di questa edizione e il fidanzato continuano ad aggiornarci sui social, anche in modo ironico, su quello che accade nelle loro vite. Come l’incidente domestico di Mirko Brunetti causato da Perla Vatiero, che ora si sente in colpa e si prende cura di lui…

Perla e Mirko

I fan dei “Perletti”, come sono stati ribattezzati i due innamorati, li seguono giorno dopo giorno per vedere come vanno le cose. La coppia era già nota sul piccolo schermo, dal momento che aveva partecipato a Temptation Island.

Le cose sull’isola della tentazione non erano andate come sperava la 25enne, che aveva portato lì il fidanzato, con cui stava insieme da 5 anni, perché negli ultimi tempi non dava alcun contributo alla relazione. Dopo la separazione e le vie diverse intraprese da entrambi, eccoli di nuovo insieme in un altro reality show.

In occasione del Grande Fratello Vip, i due ex avevano avuto confronti continui. Hanno dovuto vivere la quotidianità all’interno della casa di Cinecittà e Alfonso Signorini, anche dopo l’uscita di Mirko, li ha costretti a parlare e chiarire continuamente.

Solamente durante la finale del Grande Fratello Vip, vinta proprio da Perla, la coppia si era promessa amore eterno. Finito il reality, i due sono tornati alla vita normale e pare non solo che continuino a frequentarsi, ma che siano assolutamente inseparabili l’uno dall’altro.

Incidente Mirko

L’incidente domestico di Mirko Brunetti causato da Perla Vatiero e l’ironia sui social

Proprio nelle ultime ore i fan della coppia hanno potuto assistere a un siparietto davvero comico tra i due. Mirko Brunetti ha avuto un piccolo incidente domestico, perché la compagna Perla non ha voluto ascoltarlo.

Lei voleva appendere una foto incorniciata della coppia proprio sopra il suo letto. Lui le ha detto che non avrebbe mai resistito e che il quadro sarebbe caduto giù. Le ultime parole famose: nemmeno il tempo di pronunciarle, che ecco che la foto è caduta proprio addosso a Mirko. Perla, sentendosi in colpa, ha raccontato tutto sui social, rassicurando tutti quanti: ci penserà lei a farlo stare meglio.

Queste le sue parole sui social: “No, allora, ragazzi, devo raccontarvi cos’è capitato poco fa. Volevo appendere un nostro quadro sopra al letto ma Mirko continuava a dirmi di non metterlo perchè sarebbe caduto. Non l’ho ascoltato, l’ho appeso e dopo due secondi gli è caduto in testa”.