“È un vero e proprio spreco” Perla apre un pacco ricevuto dai fan ma è subito polemica: quello che c’è dentro scatena il caos

Sui social non è passato inosservato un intervento di Perla Vatiero che ha voluto aprire un pacco mandato dai fan

La vincitrice dell’ultima edizione del Grande Fratello sta vivendo un momento d’oro. Perla Vatiero è tornata a sorridere accanto al suo Mirko ed è corteggiatissima ora che l’avventura nella casa più spiata d’Italia è terminata; anche i suoi ammiratori la coccolano. Proprio recentemente Perla Vatiero ha aperto un pacco mandato dai fan. Lei era contentissima di questo dono, ma c’è chi parla di un vero e proprio spreco.

perla vatiero

Perla Vatiero continua a far parlare di sé, anche se l’esperienza al reality show di Canale 5 è terminata un mesetto fa con la sua vittoria. Le cose con il fidanzato Mirko Brunetti vanno alla grande: i due sono affiatatissimi.

Sui social continua a raccontare la sua quotidianità, fatta anche di coccole e attenzioni da parte di perfetti sconosciuti. I suoi fan, infatti, la fanno sentire amata a distanza, con commenti e apprezzamenti sempre graditi.

C’è chi, però, si spinge anche oltre, spedendole a casa dei doni. Qualcuno ha infatti inviato un pacco alla vincitrice del Grande Fratello, che ha fatto storcere, però, il naso a molti altri utenti.

L’ex gieffina ha deciso di pubblicare delle storie in cui si vede lei felicissima perché ha ricevuto un regalo, che apre di fronte alla telecamera del telefonino. Il contenuto, però, per alcuni follower è apparso un po’ troppo esagerato, un vero e proprio spreco come lo ha definito qualcuno.

perla vatiero pacco fan

È felice Perla Vatiero per il pacco regalato dai fan, ma non sarà troppo?

I Perletti, i fan di Perla e Mirko, hanno deciso di fare dei regali davvero costosi ai loro beniamini. Sono arrivati tantissimi doni, come ad esempio dell’argilla da realizzare insieme, ma anche una smartbox.

Perla Vatiero regali

Lei è al settimo cielo e dice di sentirsi una bambina di fronte a tutti quei pensieri premurosi. In un pacco avrebbe anche trovato due scatole di Hermes e cappellini da baseball di Jacquemus, due brand davvero costosi (solo i cappellini possono costare anche 300 euro). Per molti utenti uno spreco di denaro per una persona che nemmeno si conosce!