Edoardo Donnamaria fatto fuori da Forum? L’indiscrezione
Pare che l'ex gieffino non sia stato confermato nella prossima edizione di Forum
Edoardo Donnamaria si è fatto notare al pubblico del piccolo schermo grazie alla sua partecipazione a Forum, anche se si è fatto conoscere meglio durante la sua esperienza nella casa del Grande Fratello Vip. Nel corso delle ultime ore il nome dell’ex Vippone è tornato ad occupare le pagine di gossip per un rumor che sta facendo il giro del web.
Edoardo Donnamaria non sarà presente nella prossima edizione di Forum? Secondo le ultime indiscrezioni, sembra che l’ex concorrente del Grande Fratello Vip non sia stato confermato nel programma condotto da Barbara Palombelli. A rendere pubblico il rumor è stato Amedeo Venza, il quale ha dichiarato che:
Forum decide di non confermare Edoardo Donnamaria aprendo così le porte ad altri aspiranti ‘bilancieri’.
Al momento si tratta solamente di un rumor e la notizia non è stata ancora confermata né smentita. Lo stesso Edoardo Donnamaria non si è espresso in merito al gossip che sta circolando in queste ore sul suo conto preferendo rimanere in silenzio.
Forum, Edoardo Donnamaria rivela se le storia del programma sono vere oppure non
Nel corso di una recente intervista Edoardo Donnamaria ha rivelato se le storie di Forum sono vere oppure no. Queste sono state le parole dell’ex concorrente del Grande Fratello Vip a riguardo:
Ti racconto questa cosa di Forum. Era la quarta puntata che facevo credo. E pensavo anch’io che le storie fossero finte e ste cose qua. C’era una signora che ha raccontato una storia terribile. Parlava di un figlio che avevano rapito o ammazzato, ora non ricordo bene che cosa. Lei piangeva e piangeva. Durante la pubblicità mi sono avvicinato e le ho detto ‘Brava, bravissima’. Lei mi guarda e mi fa ‘Ma in che senso?’. Io allora ho detto che sembrava davvero che stesse piangendo. Lei poi mi ha spiegato che in realtà era tutto vero quanto raccontato sul figlio. Ho fatto una figura bruttissima e da quel giorno non ho più fatto un commento.