Tavassi Edoardo

Edoardo Tavassi in isolamento a causa della febbre? L’indiscrezione

Al GFVip, Edoardo Tavassi sta male e la paura è quella di un possibile contagio Covid

Sebbene sia entrato nella casa del Grande Fratello Vip da qualche settimana, Edoardo Tavassi è uno dei concorrenti più amati e chiacchierati all’interno della casa più spiata d’Italia. Secondo alcune indiscrezioni che si fanno sempre più insistenti, il gieffino andrebbe in isolamento per via della febbre alta. Scopriamo insieme cosa è successo nel dettaglio.

Tavassi Edoardo

Già nel corso dei mesi scorsi, il Covid aveva fatto il suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip. A fare chiarezza in merito alla questione ci aveva pensato Gabriele Parpiglia il quale aveva attribuito la responsabilità del caso a Luca Onestini:

Io lo so come è entrato il Covid. Luca Onestini, tra i nuovi ingressi, è asintomatico.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Edoardo Tavassi (@edoardo.tavassi)

Il giornalista aveva spiegato le dinamiche attraverso cui il virus era entrato nella casa più spiata d’Italia. Queste erano state le sue parole

La variante che ha preso ha bucato il tampone. Era in fase di crescita e nascita il virus dentro il corpo e il tampone non lo ha rivelato. Lui è entrato da negativo e poi è diventato positivo e asintomatico. La variante ha bucato il tampone molecolare. Sono ormai in isolamento da tre settimane perché questa nuova variante dura più a lungo.

A distanza di qualche settimana dall’episodio, adesso torna la paura di un possibile contagio Covid. Questa volta ad essere coinvolto è Edoardo Tavassi. Quest’ultimo avrebbe scoperto di avere la febbre:

Lui con la febbre a 38 e le placche alla gola, Micol che lo segue e si prende cura di lui, passo dopo passo.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Edoardo Tavassi (@edoardo.tavassi)

Attualmente non siamo a conoscenza dell’attendibilità di tale notizia in quanto ancora non è giunta nessuna comunicazione ufficiale da parte della redazione del programma condotto da Alfonso Signorini. Nel frattempo, il fratello di Guendalina Tavassi si è rivelato uno dei concorrenti preferiti dal pubblico italiano.