Edoardo Tavassi lavoro

Edoardo Tavassi è tornato al lavoro di sempre: ecco di cosa si occupa

Il fratello di Guendalina è un videomaker molto particolare. Ecco per chi lavora.

Conclusa la sua avventura all’Isola dei Famosi Edoardo Tavassi sta tornando pian piano alla sua vita di prima. Di certo il fratello di Guendalina ne esce con una popolarità schizzata alle stelle.

Edoardo ha risposto alcuni giorni fa ad alcune domande dei suoi fan su Instagram. A chi gli ha chiesto se sull’isola si mangia di nascosto, ha fatto notare che se tutti dimagriscono è proprio perché non si mangia. “Non c’è mica un chirurgo plastico che fa la liposuzione ai concorrenti” – ha aggiunto con la sua solita ironia.

Anzi Edoardo pare abbia intenzione di perdere ancora qualche chilo e infatti è ancora a dieta. Anche se una volta rientrato in Italia qualche sfizio se lo è concesso come una pizza o un panino con l’hamburgher.

Poi a chi gli ha chiesto cosa ne pensasse del nuovo taglio, Edoardo ha risposto che non ne è ancora convinto al 100% e che sta ancora riflettendo se restare con il nuovo look corto.

Edoardo Tavassi lavoro
Fonte: web

Ma c’è anche chi gli ha chiesto che lavoro fa accompagnando il quesito con una faccina che ride. Edoardo ha risposto scherzando su questa faccina: “Ride, perché io non posso lavorare? Lavoravo prima e lavoro mo”.

E Edoardo ha parlato del suo lavoro spiegando di essere un videomaker e di occuparsi di fare video per dei chirurghi plastici. Mentre si effettua un intervento estetico lui è presente e riprende il tutto salvo poi montare la clip.

“Faccio i video per i chirurghi plastici. Sto in sala operatoria mentre aprono le persone e io riprendo. Lo facevo già da prima e ho ricominciato” – ha ammesso.

Edoardo ha detto di amare questo lavoro, lo trova divertente e poi gli permette di avere un rapporto cordiale con i chirurghi. Ma tra le sue passioni c’è anche il doppiaggio e infatti in passato ha lavorato in una manciata di film.