Elena Santarelli criticata sui social per essere troppo magra

Elena Santarelli criticata sui social e accusata di essere troppo magra decide di rispondere e viene subito invasa da commenti pieni di solidarietà

Home > Spettacolo > Elena Santarelli criticata sui social per essere troppo magra

Elena Santarelli è stata criticata sui social per essere troppo magra e ha deciso di rispondere alle accuse di una sua follower. È accaduto poche ore fa sotto una foto postata da Elena Santarelli dove si vede lei, in costume, al mare. La showgirl ha prima cercato di sorvolare la vicenda ma poi non ha resistito e ha risposto alla persona che l’aveva giudicata. Ecco cos’è accaduto.

Elena Santarelli, ormai, la conoscono tutti così come è ben nota la sua battaglia contro la malattia del figlio Giacomo. Il suo primogenito ha avuto un tumore e la splendida modella e showgirl gli è stato accanto, affrontando con coraggio e determinazione. Fortunatamente, Giacomo sembra aver sconfitto la malattia e si gode insieme ai genitori una meritata vacanza al mare. L’utente che ha criticato Elena Santarelli per la sua magrezza ha commentato sotto la foto postata dalla showgirl.

“Ti invito a fare un soggiorno in Emilia (patria del colesterolo) forse saresti ancora più bella”.

elena-santarelli-magra

All’inizio Elena Santarelli ha risposto così:

“Tesoro se mi segui avrai letto perché mi sono asciugata ..non di certo per entrare in un tubino di Zara taglia 36🤗..le mie origini sono romagnole ..non mi hai offeso ,però anche basta con questa magrezza .nessuno ha chiesto un parere ,però se volete lasciatelo pure 😊 io continuo a vivere e a mangiare ..poi se volete pensare altro siete liberi ..la mente viaggia!!!”

elena-santarelli

Ma l’utente ha continuato ad insistere:

“Postando le proprie foto ci si espone a commenti che possono anche non piacere spero di non averti offeso non era la mia intenzione e cmq la tua bellezza certo non si discute😘. Grazie del tesoro👍🏻 poi sempre senza offesa leggo altro … del tuo profilo guardo le foto che ripeto sono di una bellissima donna ultima cosa poi non scrivo più ma chi pubblica proprie foto richiede implicitamente il parere/giudizio di altri ….. qui non hai proprio ragione … stai serena Elena che sei ancora più bella 😘”

post-instagram-elena-santarelli

A quel punto Elena Santarelli ha deciso di mettere le cose in chiaro:

“Ok allora ora te lo spiego per bene visto che vuoi fare la simpatica .il 30 novembre del 2017 a mio figlio Giacomo hanno diagnosticato un tumore cerebrale ..pochissimi mesi fa ha finito le chemio ..scusami se questa situazione mi ha fatto dormire poco ,mi ha causato tanti pensieri ,il mio dolore mischiato ad altro dolore di altre famiglie mi ha prosciugata ,la mia vita e ‘ cambiata così anche il mio corpo ..pur mangiando non ingrasso ..spero di essere stata chiara .buona serata”.

foto_elena_santarelli_figlio

Anche i follower di Elena Santarelli si sono schierati con lei. Qualcuno ha scritto, rivolgendosi a chi l’aveva criticata per la sua eccessiva magrezza consigliandole di fare un viaggio nella patria del “vivi e lascia vivere”:

“Te nella patria del vivi e lascia vivere ..la puoi trovare anche dentro di te ..zero km 😘”

Non è la prima volta che Elena Santarelli deve affrontare i haters. In passato era stata criticata per essere andata al mare con la figlia nonostante la malattia di Giacomo.

Come potete vedere, anche d’estate le polemiche non si spengono. Le vacanze non hanno fatto rilassare e molte persone credono che sia lecito puntare il dito e giudicare gli altri. Che dire… noi stiamo con Elena Santarelli che è bellissima così com’è… sempre e comunque. Un abbraccio a Giacomo!

Bigodino.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI