eleonore casalegno

Elenoire Casalegno: “La storia con Vittorio Sgarbi? Non indelebile”

Elenoire Casalegno intervistata da Il Giornale ha ripercorso la sua vita compresa la storia avuta con Vittorio Sgarbi

Elenoire Casalegno ha appena concluso la stagione di “Vite da Copertina”, il rotocalco in onda su TV8 condotto con Giovanni Ciacci, che a partire dalla prossima edizione passerà nelle mani di Rosanna Cancellieri.

eleonore casalegno

La showgirl 44enne si è confessata in un’intervista rilasciata a Il Giornale e ha ripercorso alcune tappe della sua vita professionale e sentimentale. Si è detta innanzitutto soddisfatta della sua ultima avventura televisiva anche se non nasconde un pizzico di amarezza per il passaggio di consegne alla Cancellieri. Ha dichiarato di avere al momento alcuni progetti al vaglio. Poi il libro che sta scrivendo e che sarà pronto a breve: “mi hanno sempre affascinato le storie di vita, scavare nella profondità delle persone”. E pensare che all’inizio Elenoire Casalegno voleva fare il magistrato vista la sua ossessione per il senso della giustizia.

Il piccolo schermo ha visto l’esordio quando era ancora minorenne: “Erano anni leggeri, spensierati, mica come oggi che serve una scatola di pastiglie di Maalox sempre sul comodino”– ha spiegato rapportandosi alla TV odierna. Ha voluto poi ricordare il rapporto avuto con due giganti della TV come Pippo Baudo ( “Non mi ha mai trattata da valletta. Un vero femminista della tv” ) e Raimondo Vianello (“Non esisterà mai un suo erede. Aveva un’ironia macabra a tratti”).

Elenoire Casalegno e la sua vita privata

Parlando della sua vita privata e dei suoi flirt avuti nel corso della carriera, inevitabile affrontare la storia avuta con Vittorio Sgarbi: “A quell’età molte donne subiscono il fascino dell’uomo più adulto” – ha dichiarato.

Anche se quella storia durata soltanto 3 mesi non ha lasciato “un segno indelebile” nella vita della conduttrice. Relazione quella avuta con Sgarbi molto diversa da quella con Ringo. Quello fu davvero amore: “Una storia per me davvero significativa con lui, con cui infatti ho fatto una figlia”.

Oggi la 44 enne ligure è impegnata con Andrea: “un commercialista che cucina da Dio” con il quale ad oggi è inseparabile grazie alla capacità di “averla presa per mano” – ha concluso la Casalegno.

Chi è Margherita D'Amico? Conosciamo meglio l'ex moglie di Luca Zingaretti

Ludovica Valli incinta del primo figlio: gravidanza tenuta nascosta finora

Garrison: perché ha lasciato la scuola di Amici

Chi è Ineke Hunziker? Conosciamo meglio la mamma di Michelle Hunziker

Filippa Lagerback: come era da bambina la conduttrice di origini svedesi

Al Bano Carrisi: quanto guadagna e il suo patrimonio

U&D: Stefano De Martino? No ma la somiglianza è incredibile