elenoire ferruzzi contro nikita

Elenoire Ferruzzi contro Nikita: “Porta iella”

L'influencer non nutre di molta simpatia da parte di Elenoire nella casa del Grande Fratello Vip.

Nella casa del Grande Fratello Vip non mancano gli screzi tra concorrenti. Quando un gruppo così folto di persone viene rinchiuso sotto lo stesso tetto h24 per settimane, è normale che nascano simpatie, ma anche antipatie.

Come quella tra Elenoire Ferruzzi e Nikita. Alla prima a quanto pare non sta molto simpatica la giovane influencer. A dire il vero non è neanche l’unica. Nikita infatti non nutre di grossa stima nemmeno da parte di Wilma Goich, Giaele De Donà, Antonino Spinalbese e Pamela Prati.

elenoire ferruzzi contro nikita
Fonte: web

Elenoire ci ha abituati anche fuori dalla casa del Gf che di certo non le manda a dire, e anche nei confronti di Nikita, alla prima occasione utile ne ha approfittato per attaccarla.

Come quando alcune ore fa Daniele Dal Moro si è ustionato nel preparare una tisana proprio mentre scherzava con Nikita. Elenoire ne ha approfittato per attaccare la coinquilina: “Mettila sotto l’acqua fredda, perché l’acqua bollente ti ustiona. Questo è il malocchio amore, quella lì” – ha detto.

Poi è andata da Giaele a raccontare tutto ed ha detto: “Sì tesoro ho visto e comunque lui si è bruciato perché questa è una porta iella”.

Le sue parole fanno rapidamente il giro della casa e poco dopo Elenoire ha rincarato la dose dicendo ad Edoardo ed Antonella: “La cosa che mi infastidisce di più di lei è che fa di tutto per dare fastidio alle persone. Guardate che è così non l’ho notato solo io ed è la verità”.

Ma ad essere tirato in ballo è anche Antonino Spinalbanese che secondo Elenoire nutre di un grande interesse da parte di Nikita. “C’è Nikita addosso a George? E te pareva, dimmi a chi non è addosso, c’è qualcuno che non si butta addosso? Anche alle porte. A te per adesso no Antonino, ma perché non ha potuto. Altrimenti ce l’avevi già qui adesso” – le sue parole.