mamma Eleonora Daniele

Eleonora Daniele pubblica la prima foto di Carlotta

Eleonora Daniele ha dato alla luce la piccola Carlotta nella tarda serata di ieri, oggi la conduttrice rompe il silenzio e pubblica la prima foto della bimba

Eleonora Daniele ieri sera ha dato alla luce la piccola Carlotta, il parto era previsto per gli inizi di giugno ma la conduttrice è dovuta correre in clinica nella giornata di ieri presa da forti contrazioni.

Oggi la donna ha pubblicato il primo scatto della piccola e una breve didascalia per rassicurare i fan ed esprimere tutta la sua emozione e la gioia per il lieto evento, ricordiamo che per la conduttrice di 43 anni è la sua prima figlia.

“Eccoti qui amore mio. È bello guardarti negli occhi e stringerti sul cuore. La nostra piccola Carlotta. Sei nata ieri alle 20,15, desiderosa di venire al mondo. Di ben più di 4 kg! La più grande emozione della mia vita. Grazie a tutti voi per i meravigliosi messaggi di affetto che ho ricevuto.”

mamma Eleonora Daniele

Eleonora Daniele ha lavorato fino al giorno prima del parto, la donna infatti è andata in onda regolarmente anche ieri mattina e si stava preparando per la puntata di oggi: quando all’improvviso Carlotta ha deciso di nascere

Mara Venier sarà la madrina di Carlotta

Mara Venier e Eleonora Daniele

Qualche giorno fa inoltre era stata proprio Eleonora Daniele a confessare che ad Ottobre si terrà il battesimo della piccola e a ricoprire il ruolo di madrina sarà proprio Mara Venier. Tra l’altro è stata proprio la conduttrice di Domenica In a dare la conferma del parto avvenuto.

Sotto un suo post ieri sera infatti, il commento di Rita Dalla Chiesa ha fatto capire ai fan che la piccola era nata e che tutto era andato per il meglio: “Evvivvaaaaa.. ti voglio bene amica mia un bacio a te e uno a Carlotta dalla sua madrina”, aveva postato Mara Venier.