Mara Venier madrina Eleonora Daniele

Mara Venier sarà la madrina della figlia di Eleonora Daniele

Grandissima gioia per la conduttrice Veneta: Eleonora Daniele ha scelto infatti Mara Venier come madrina per la figlia che nascerà agli inizi di giugno

Eleonora Daniele sta per partorire, la conduttrice di Storie Italiane si prepara all’imminente parto programmato per gli inizi di giugno, ma tra i preparativi c’è una sorpresa per Mara Venier: sarà proprio lei a fare da madrina al battesimo della bimba.

Carlotta, così si chiamerà la piccola, porta lo stesso nome della sua bisnonna, ad annunciare la notizia è stata proprio la futura mamma in persona che ha anche spiegato come mai, tra tante amiche, ha affidato questo importante compito proprio alla conduttrice di Domenica In.

Mara Venier madrina Eleonora Daniele

“Con Mara, che è veneta come me, ho condiviso gioie e dolori, lacrime e sorrisi. Con lei mi sono confidata quando è scomparso mio fratello Luigi, che soffriva di una grave forma di autismo, ma ho anche condiviso la felicità per l’arrivo di Carlotta. L’ho sempre sentita molto vicina. Ecco perché mi è venuto spontaneo chiederle di fare la madrina”

 “Il Battesimo lo celebreremo verso ottobre, speriamo senza mascherine. Come spero che la mia famiglia, che è di Padova, possa venire a Roma per il parto. Sarebbe bellissimo”

Eleonora Daniele Mara Venier madrina

Chi è il marito di Eleonora Daniele

Elenora Daniele aspetta una bambina da Giulio Tassoni, il marito è uno stimato uomo d’affari. La coppia è fresca di nozze, i due si sono giurati amore eterno il 14 settembre 2019 anche se, alle spalle, aveva ben 16 anni di fidanzamento.

Il matrimonio è stato posticipato anche per un brutto episodio della vita della donna: la morte del fratello Luigi, l’uomo aveva solo 44 anni e si è spento dopo un riovero in ospedale, era affetto da una forma di autismo fin dalla nascita.

View this post on Instagram

Ciao… insieme ce la possiamo fare… seguiamo le regole, non facciamoci prendere dal panico , non è un momento facile … io ho la famiglia lontana che si trova a Padova, penso a loro che non posso vedere per un po’ , soprattutto penso alla mia mamma , alla quale abbiamo fatto la super raccomandazione di stare a casa senza mettere a rischio la propria salute . E’ un momento complesso , ma è nostra responsabilità comprendere fino in fondo quale sia l’importanza del nostro senso civico . I medici dicono che non ci sia trasmissione verticale da mamma e bambino , e questo è molto rassicurante per me e tutte le donne che sono incinta. Forza , no panico! #iorestoacasa ❤️

A post shared by Eleonora Daniele Official (@eleonora_daniele_official) on

Giulio Tassoni ed Eleonora Daniele si sono conosciuti nel 2003 e non si sono più seraprati: a fare da cupido è stata proprio un’amica in comune. Nonostante alcuni periodi non rosei i due hanno retto e oggi sono molto felici in attesa dell’arrivo della piccola Carlotta

Stefano De Martino e Belen Rodriguez di nuovo insieme? Lui posta una canzone che svela le sue intenzioni

Emma Marrone saluta per sempre la sua amica Antonella Chiarello: aveva solo 25 anni

Roberto Bolle in vacanza con Daniel Lee: attimi di romanticismo in barca

Cristel Carrisi decide di abbandonare i social: Romina svela tutto

Paolo Bonolis nonno, la figlia Martina pronta a partorire

Alessia Marcuzzi scopre le sue gambe nonostante un piccolo difetto

Serena Rutelli: i suoi followers la criticano per i presunti ritocchini e lei risponde