storie italiane eleonora daniele in lacrime

Eleonora Daniele in lacrime a Storie Italiane: “è un capolavoro”

Eleonora Daniele in lacrime durante Storie Italiane ascoltando un pezzo del 1992 di Luca Barbarossa

La puntata di Storie Italiane condotta da Eleonora Daniele del 28 aprile 2020 è stata particolare. La conduttrice infatti, essendo incinta in un periodo difficile come quello in cui stiamo vivendo è particolarmente sensibile ed è scoppiata in lacrime durante la diretta affermando: “Questa canzone è un capolavoro”.

storie italiane, elonora daniele in lacrime

Eleonora Daniele, conduttrice del programma mattutino di successo Storie Italiane sembra continuare a regalare momenti di grande commozione. La gravidanza che sta portando avanti con forza e determinazione in questo delicato momento storico, acutizza la sua emotività. Nel corso della diretta di oggi 28 aprile, in collegamento con il cantante romano Luca Barbarossa, riascoltando alcuni versi della canzone “Portami a ballare“, Eleonora Daniele si è lasciata andare alle lacrime.

lacrime di eleonora daniele a storie italiane

Il brano riascoltato in studio di Storie Italiane è stato il brano con cui Luca Barbarossa vinse il Festival di Sanremo nel 1992. “Questa canzone è un capolavoro, è bellissima davvero Luca”. Queste sono state le parole di Eleonora Daniele tra le lacrime. La conduttrice di Storie Italiane rivolgendosi ancora una volta a Luca Barbarossa ha poi aggiunto: “Quando ascolto questo brano penso sempre a mia mamma che mi sta guardando, ma penso anche a tutti i momenti tristi e felici. Vorremmo sempre che i nostri genitori fossero felici”.

View this post on Instagram

Amore mio. So che ci sei e che mi proteggi da lassù. Sai che ti penso ogni giorno , per tutto il resto della mia vita sarai sempre con me. Ora proteggerai anche Carlotta , alla quale racconterò di te. Le parlerò dei tuoi sorrisi , dei tuoi silenzi , di quanto tu sia importante per me. L’autismo è un mondo da scoprire , da amare , da rispettare. In questo momento penso che siano tanti i ragazzi che come te abbiano bisogno di aiuto e di sostegno insieme ai loro familiari. Allora in questo giorno speciale nel quale tutto il mondo si illuminerà di blu, le nostre anime sono più vicine che mai, per leggere dai tuoi occhi il coraggio , la forza e la speranza di continuare a lottare tutti insieme. #persempreluigi💙#giornatamondialesullaconsapevolezzadellautismo

A post shared by Eleonora Daniele Official (@eleonora_daniele_official) on

Luca Barbarossa ha risposto così alla commozione di Eleonora Daniele: ” Questa canzone la faccio sempre ai concerti anche se è passato tanto tempo anche perché altrimenti mi picchiano“. Il cantautore romano ha poi aggiunto: “Siete molto cari. Vi ringrazio per aver dato spazio all’iniziativa “Non è inutile” (brano scritto per raccogliere fondi per la lotta contro l’emergenza attuale ndr.). Grazie a nome dell’ospedale Spallanzani e di tutti i ricercatori che in questo momento stanno cercando una via d’uscita a questa situazione. Grazie ancora”.

View this post on Instagram

Purtroppo, a causa di un impegno improrogabile, siamo stati costretti a cancellare la data del 21 dicembre all'Auditorium Parco della Musica di Roma. Ci dispiace molto e speriamo che chi è già in possesso dei biglietti per quella data riesca a venire a una delle due successive, qui di seguito tutte le informazioni utili per il cambio o il rimborso. I possessori del biglietto del 21 dicembre 2018, potranno convertirlo per la data del 22 o 23 dicembre (non sarà possibile mantenere lo stesso posto acquistato per la data annullata) recandosi presso il punto vendita d’acquisto entro il 1 dicembre 2018. Nell’impossibilità di convertire il biglietto, il rimborso dello stesso è previsto entro il 10 gennaio 2019 al punto vendita d’acquisto. Chi ha acquistato i biglietti online riceverà da Ticketone indicazioni in merito. Per informazioni info@musicaperroma.it @otrlivefamily @auditoriumparcodellamusica (Foto: @joannamarioni_ph )

A post shared by Luca Barbarossa (@lucabarbarossa) on

Ancora un mese di messa in onda per Storie Italiane di Eleonora Daniele che a breve terminerà la gravidanza, l’ultima puntata del programma è infatti prevista per il 29 maggio, dopo di che inizieranno i programmi previsti per l’estate.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

GF Vip, il programma è in lutto: "Abbiamo perso un amico"

GF Vip, il programma è in lutto: "Abbiamo perso un amico"

GF Vip, Carmen Russo col volto rigato dalle lacrime per sua figlia Maria: "Per lei vorrei..."

GF Vip, Carmen Russo col volto rigato dalle lacrime per sua figlia Maria: "Per lei vorrei..."

Alessia Macari e Oliver Kragl  svelano il colore del fiocco con un bellissimo video su Instagram

Alessia Macari e Oliver Kragl svelano il colore del fiocco con un bellissimo video su Instagram

GF Vip, Tommaso Eletti si ritira dal reality?

GF Vip, Tommaso Eletti si ritira dal reality?

Fiori d'arancio per l'attrice: "L'amore ha ricucito le mie ferite"

Fiori d'arancio per l'attrice: "L'amore ha ricucito le mie ferite"

Gemma Galgani: com'era da giovane la concorrente di Uomini e Donne?

Gemma Galgani: com'era da giovane la concorrente di Uomini e Donne?

Luca Argentero geloso di Stefano De Martino? Le parole dell'attore non lasciano dubbi

Luca Argentero geloso di Stefano De Martino? Le parole dell'attore non lasciano dubbi