Elettra Lamborghini annuncia il suo primo uovo di Pasqua e il prezzo è inaspettato: quanto costa

Dopo quello di Chiara Ferragni, arriva l'uovo di Pasqua di Elettra Lamborghini, ecco dove è possibile acquistarlo e quanto costa

Senza alcuna ombra di dubbio, Elettra Lamborghini è una delle cantanti più amate e stimate nel mondo della musica. Di recente, il noto talento è stata lieta di annunciare a tutti i suoi fan una bellissima novità. Si tratta della realizzazione del suo primo uovo di Pasqua. Siete curiosi di sapere quanto costa? Scopriamolo insieme!

Dopo il successo delle uova di Pasqua di Chiara Ferragni, sono arrivate anche quelle di Elettra Lamborghini. A diffondere l’annuncio è stata la stessa ereditiera attraverso il suo profilo Instagram. Queste sono le parole riportate nella didascalia del post:

Quest’anno le uova le porto io!! Letteralmente!! Ebbene siii sorpresaaa! Li troverete presto online e nei maggiori supermercati.

L’uovo di Pasqua firmato Elettra Lamborghini è già amato da tutti. A cura della sua produzione c’è la Walcor Italia. Inutile dire che la scelta del packaging fa riferimento ai gusti estetici della cantante. Per tanto l’uovo è caratterizzato da carta multicolor e maculata e il volto stilizzato dell’ereditiera in stile cartoon.

Invece per quanto riguarda i costi, questi ultimi variano a seconda delle dimensioni dell’uovo. La versione da 150 grammi è acquistabile al prezzo di 6,90 euro mentre quella da 280 grammi è acquistabile ad un prezzo di 8,90 euro. Tuttavia, il dolce è disponibile sia nei supermercati sia negli store online.

Elettra Lamborghini: la vita con Afrojack

Elettra è sposata da due anni con il dj Afrojack. Dopo aver ricevuto i fiori d’arancio, la cantante ha dichiarato di voler creare una famiglia insieme a suo marito. Queste le sue parole:

A me piacerebbe tantissimo, ci abbiamo anche pensato, ma prima voglio un Grammy. Sono una persona che ci sbatte molto la testa, il mio focus adesso è la musica. Anche perché sarei tanto attaccata a mio figlio che potrei fare solo la mamma.