fiori d'arancio per la coppia

Fiori d’arancio per Federica Pellegrini e Matteo Giunta? L’indiscrezione

I due sportivi convoleranno presto a nozze: "Io e te e tutto il mondo fuori"

Dopo i numerosi rumors riguardo la loro relazione, finalmente è ufficiale: Federica Pellegrini e Matteo Giunta convoleranno presto a nozze. I due sportivi, dunque, si preparano dunque a festeggiare i fiori d’arancio. Ad annunciare il lieto evento sono stati proprio i futuri sposini che sui social hanno condiviso un romantico momento.

Federica Pellegrini e Matteo Giunta preso marito e moglie. La coppia, innamoratissima e più complice che mai, ha dato annuncio della celebrazione dei fiori d’arancio. Una notizia che ha rallegrato moltissimo i fan dei due sportivi, che da tempo aspettavano questa bellissima notizia.

La campionessa olimpica Federica Pellegrini ha condiviso sulla sua pagina Instagram uno scatto che la ritrae insieme al futuro marito durante un romantico momento. Ad accompagnare l’immagine in questione una dolce didascalia. Queste sono state le parole della nuotatrice:

federica pellegrini

Io e te e tutto il mondo fuori. Sì.

Sin dall’inizio della loro storia d’amore Federica Pellegrini e Matteo Giunta hanno cercato di vivere la loro vita privata nel massimo della riservatezza. Ora, però, la coppia ha sentito di condividere un momento davvero importante, quello della proposta di matrimonio.

Fiori d’arancio per Federica Pellegrini e Matteo Giunta, presto marito e moglie

Anche il futuro marito della campionessa olimpica, Matteo Giunta, non ha potuto di fare a meno di condividere il lieto evento con il popolo del web. Lo sportivo, dunque, ha condiviso uno scatto sulla sua pagina social a cui ha voluto accompagnare queste parole:

Sono un ragazzo mi ha detto sì.

Qualche settimana fa Federica Pellegrini e Matteo Giunta sono stati immortalati dal settimanale ‘Chi’ durante un romantico soggiorno a Venezia. I due sono stati sorpresi a scambiarsi coccole ed effusioni tra i canali della Laguna. Nonostante sin dall’inizio il loro legame non è mai stato segreto, la coppia ha deciso di rendere ufficiale la relazione diverso tempo dopo la nascita del sentimento che provano l’uno per l’altro.