Elettra Lamborghini

Elettra Lamborghini da bambina: com’era la cantante prima di diventare famosa

Le foto e i video da bambina di Elettra Lamborghini postate dalla cantante stessa: meravigliosa e peperina

Elettra Lamborghini è molto amata ma anche molto chiacchierata in Italia. Lei si diverte spesso e far parlare la gente con varie provocazioni sui social. È bellissima e sempre sorridente. Ma avete mai visto le foto di Elettra Lamborghini da bambina? Era davvero un peperino, scopriamo insieme com’era la cantante prima di diventare famosa.

Elettra Lamborghini la conoscono tutti. La cantante ama postare le sue foto sui social e condividere con i suoi follower la sua vita professionale e privata. Ultimamente, la nota ereditiera ha condiviso alcune foto e video di quando era piccola. Impossibile non riconoscere quei grandi occhi azzurri che non sono cambiati con gli anni. Adesso, Elettra Lamborghini indossa le ciglia finte ma gli occhi sono gli stessi e hanno la stessa luce che avevano qualche anno fa.

Elettra Lamborghini da bambina

Nelle stories della cantante sono comparsi anche alcuni video di quando era solo una bambina. Lei stessa, visibilmente intenerita da quelle immagini, le ha commentate. Ha mostrato una sua esibizione sui pattini a rotelle aggiungendo che era quello il motivo della sua bravura nel twerkare. Ha fatto vedere lei insieme alle cugine mentre mangiavano insieme all’aperto.

Elettra Lamborgini la foto da bambina

Elettra Lamborghini adesso è decisamente cresciuta e cambiata, ha diversi tatuaggi sul corpo ed è diventata una star internazionale. Ma la sua gioia di vivere, la sua allegria, il suo modo di fare ironico e spensierato sembrano immutati dai tempi in cui era solo una bambina.

Per chi non lo sapesse, Elettra Miura Lamborghini è la figlia di Tonino Lamborghini e Luisa Peterlongo. La giovane cantante è la nipote dell’imprenditore Ferruccio Lamborghini, il fondatore del marchio con lo stesso nome.

Elettra Lamborghini piccola

L’ingresso nel mondo dello spettacolo lo ha fatto nel 2015, come ospite a Chiambretti Night. Prima si esibiva nelle discoteche. Pian piano la sua ascesa musicale l’ha portata a duettare con altre star, italiane e internazionali.

Nella vita privata è fidanzata con il DJ Afrojack che sposerà, probabilmente, a settembre del 2020. Lei e Afrojack sono fidanzati dal 25 dicembre del 2019.

Emma Marrone saluta per sempre la sua amica Antonella Chiarello: aveva solo 25 anni

Stefano De Martino e Belen Rodriguez di nuovo insieme? Lui posta una canzone che svela le sue intenzioni

Roberto Bolle in vacanza con Daniel Lee: attimi di romanticismo in barca

Cristel Carrisi decide di abbandonare i social: Romina svela tutto

Barbara D'Urso sta per diventare zia: la sorella è incinta

Paolo Bonolis nonno, la figlia Martina pronta a partorire

Brigitte Tronier: com'era la moglie di Emmanuel Macron prima di conoscerlo