Elettra-Lamborghini-carrera-e-vita-privata

Elettra Lamborghini: perché ci piace l’ereditiera più simpatica della musica

Il suo nome lo abbiamo sentito tutti e tra gossip, hit del momento, social network e tv Elettra Lamborghini è entrata a pieno titolo nel pantheon delle celebrità nostrane.

Per tutti gli amanti delle love story: a settembre convolerà a nozze con il musicista Afrojack. La twerking queen ha infatti postato da poco alcune Instagram stories con il wedding planner Enzo Miccio nella location della cerimonia sul Lago di Garda. Tutti pronti per uno dei matrimoni più attesi dell’anno.

Chi è Elettra Lamborghini

Elettra Lamborghini è oggi una delle interpreti migliori della scena mediatica italiana. Tra critiche e apprezzamenti la Paris Hilton del Bel Paese è una showgirl dal cognome importante che ha gestito la sua posizione e la sua immagine in modo ineccepibile. Nipote di Ferruccio, Elettra Lamborghini è produttrice musicale, conduttrice tv, social media influencer

E proprio sui social Elettra Lamborghini ha iniziato la scalata che l’ha portata a sfidare in termini di follower e engagement profili importanti come quelli di Chiara Ferragni, Baby K, Vacchi, Alice Pagani. 

Tutto quello che dovete sapere su Elettra Lamborghini

Classe 1994, segno zodiacale toro. Elettra Miura Lamborghini è figlia di Luisa Peterlongo e Tonino Lamborghini, ovvero nipote dell’imprenditore Ferruccio Lamborghini, il leggendario fondatore dell’azienda automobilistica. Elettra inizia presto la sua carriera nelle discoteche più inn della Lombardia e nel 2015 arriva la sua prima ospitata televisiva al Chiambretti Night.

Un anno dopo compare tra i partecipanti a Super Shore in Spagna e America Latina, oltre ad essere scelta per il docu-reality di MTV #Riccanza e a posare per Playboy Italia. Nel 2017 partecipa al Gran Hermano Vip in Spagna e al Geordie Shore in UK. Le cose iniziano a decollare davvero quando arriva la collaborazione con Gué Pequeno e Sfera Ebbasta nel singolo Lamborghini RMX con cui partecipa anche ai Wind Music Awards 2018.

cantante elettra lamborghini

Le canzoni di Elettra Lamborghini

Nel 2018 esce il primo singolo solista, Pem Pem, con cui Elettra Lamborghini conquista due dischi di platino. La sua verve la porta a partecipare anche al reality show Acapulco Shore e ad essere scelta come conduttrice su MTV Italia per Ex on the Beach Italia. Il suo secondo singolo Mala è uno dei più cantati dell’anno e nessuno dimenticherà mai la riedizione dell’album Popstar con Cupido RMX insieme a Khea, Duki e Quavo. 

Nel 2019 arriva anche The Voice of Italy, dove fa da coach insieme a Morgan, Gué Pequeno e Gigi D’Alessio. Nel 2020 esce Twerking Queen, e nello stesso anno calca anche il palco dell’Ariston a Sanremo. Questa estate sarà impossibile non ricordarsi di lei con la isla in collaborazione con Giusy Ferreri.

Che fine hanno fatto i Duran Duran? Scopriamo cosa fa oggi la band

Che fine ha fatto Den Harrow? Scopriamo cosa fa oggi il cantante

Che fine hanno fatto i Sonohra? Scopriamo cosa fa oggi la band

Che fine hanno fatto i Timoria? Scopriamo cosa fanno oggi i membri della band

Che fine ha fatto Leda Battisti? Scopriamo cosa fa oggi la cantautrice

Che fine hanno fatto gli Eurythmics? Scopriamo cosa fa oggi la band

Che fine ha fatto Scialpi? Scopriamo cosa fa oggi il cantautore