Elettra Lamborghini

Elettra Lamborghini ha avuto un piccolo incidente: ecco cosa è successo durante l’addio al nubilato

Piccolo inconveniente per Elettra Lamborghini durante il suo addio al nubilato, ecco cosa è successo alla celebre cantante

Elettra Lamborghini ha avuto un piccolo incidente durante il suo addio al nubilato. Tuttavia, si tratta di un inconveniente che, per fortuna non ha causato nessun tipo di problema, al contrario, semplicemente un sacco di risate. La celebre cantante è caduta per terra e lo dichiara lei stessa. Ecco cosa è successo.

In questi ultimi giorni, si è sentito molto parlare del tanto atteso addio al nubilato di Elettra Lamborghini. La grande festa è avvenuta precisamente il 4 settembre, in attesa della nozze che si terranno in data 26 settembre 2020. Senza alcuna ombra di dubbio, durante i festeggiamenti non poteva mancare tanto divertimento e un sacco di risate.

Tutto nella norma, se solo non fosse stato per un piccolo inconveniente che, per fortuna, non ha causato nessun tipo di problema, al contrario solo tante risate. Tuttavia, è stata lei stessa a comunicare quanto è accaduto durante il suo party.

Prima di entrare nel dettaglio, bisogna sottolineare che, la maggior parte degli invitati alla festa hanno bevuto molto alcol, ubriacandosi. Al contrario, la celebre cantante bolognese è astemia, dunque ha visto tutto quello che hanno fatto i suoi amici e si è goduta l’intero spettacolo. Infatti, ha dichiarato lei stessa:

Non potete capire cosa vuol dire essere astemia. Io sono la migliore amica degli ubriachi, io me la rido.

View this post on Instagram

Io fatta cosí in amore sinceraaaahhhh 😋

A post shared by Elettra Lamborghini (@elettramiuralamborghini) on

A seguito di questa simpatica dichiarazione, ha spiegato l’imprevisto che l’ha colpita nel bel mezzo della serata:

Io sono cascata e mi sono spaccata un polso

Dunque, da quanto si apprende dalle parole dell’ereditiera, l’incidente di cui stiamo parlando sarebbe proprio l’accaduto di questo episodio. L’artista è caduta per terra anche se non ha specificato come. Tuttavia, ha voluto specificare che non si è fratturata realmente il polso. Al contrario, la sua espressione rappresentava solo un modo di dire, infatti la futura sposa è in ottime condizioni, pronta per arrivare all’altare tra qualche settimana.

Ballando con le stelle: Raimondo Todaro operato di appendicite

Patrizia De Blank da giovane con la figlia Giada

Barbara D'Urso: "Tu prendevi per i fondelli". Cecchi Paone deride il programma

Gemma Galgani, parla Gozzi: "Pacata ed elegante"

Dayane Mello e Patrizia De Blanck svelano i retroscena de L'Isola dei Famosi

Raimondo Todaro operato di appendicite, parla Elisa Isoardi: "Sta bene"

U&D, Armando attacca Paolo: Gemma serve solo per visibilità