Elettra Lamborghini si esibisce a Firenze: il look da urlo
Elettra Lamborghini lascia tutti senza fiato al Yoga Radio Bruno Estate, ecco i dettagli del suo outfit
Senza alcuna ombra di dubbio Elettra Lamborghini è una delle cantanti più amate e stimate all’interno del mondo della musica. In occasione delle serata organizzata da Radio Bruno a Firenze, la donna ha indossato un look da urlo. Scopriamo insieme tutti i dettagli.
Elettra Lamborghini non smette mai di stupire tutti i suoi fan. Dopo essere aver ricevuto un insulto pesante durante un suo concerto, la celebre cantante è finita di nuovo al centro della cronaca rosa. Questa volta a renderla protagonista di un gossip è stato il suo outfit indossato durante il concerto a Firenze.
Mentre a Milano si svolgeva il concerto Lovemi, nella città di Firenze sono giunti numerosi ospiti per la serata Yoga Radio Bruno Estate. L’evento si è svolto nella Piazza Santissima Annunziata ed è stato organizzato per raccogliere fondi destinato alla fondazione Bacciotti. Tra i vari ospiti che hanno partecipato all’iniziativa c’erano Gianni Morandi, Alvaro Soler, Aka7even, La Rappresentate Di Lista, Raf, Ana Mena e Elettra Lamborghini.
Ad attirare l’attenzione di tutto il pubblico è stato il look mozzafiato sfoggiato dalla moglie di Afrojack. Infatti, la celebre ereditiera, oltre a a far divertire i telespettatori, ha lasciato tutti i suoi fan senza parole. L’artista si è esibita sul palco di Yoga Radio Bruno Estate indossando un body sgambato color ghiaccio caratterizzato da delle bellissime frange. L’indumento le lasciava la schiena e il lato b scoperto. Il tutto è stato abbinato ad un paio di guanti e cuissard dello stesso colore del body.
Visualizza questo post su Instagram
Elettra Lamborghini insultata ad un suo concerto
Qualche giorno fa, Elettra Lamborghini si è vista protagonista di uno spiacevole episodio in occasione di un suo concerto. La cantante ha ricevuto un insulto pesante da uno spettatore. Per questo lei stessa ha voluto sottolineare:
Non siete autorizzati a fare quello che vi pare. Indipendentemente da come sono vestita.