Eliana Michelazzo contro l’ex amica Selvaggia Roma: pubblicate chat e audio compromettenti

Da migliori amiche a peggior nemiche. Eliana Michelazzo tuona contro Selvaggia Roma, pubblicati degli audio choc dalla manager

L’ingresso di Selvaggia Roma nella casa del Grande Fratello VIP ha già smosso mari e monti. Questa volta è la sua ex migliore amica a pubblicare delle chat e degli audio davvero shoccanti. Eliana Michelazzo ci è andata giù pesante questa volta.

Le due un tempo erano molto amiche, tanto da convivere. Poi, ad un certo punto, l’amicizia si è rotta. Le motivazioni sono state date proprio da Eliana Michelazzo. Ieri sera in una storia Instagram ha spiegato:

Eliana Michelazzo Selvaggia

Oltre ad aver preso delle cose di valore da casa mia. È stata insieme alla persona con cui avevo legato all’epoca. Mi prendo ovviamente la responsabilità di quanto ho scritto. E posso allegare le varie denuncia rivolte a Selvaggia e testimoni di questo triste accaduto.

Ma non solo, oltre a questa grave accusa, l’ex manager di Pamela Prati ha pubblicato un audio choc a cui corrisponderebbe proprio la voce di Selvaggia Roma.

Selvaggia Roma

La clip è estratta da uno screenshot di una chat di WhatsApp in cui appare anche una foto con diverse banconote del taglio di 50 euro. La Roma in quest’audio dice:

Ho fatto bingo sono una potente cavolo. Sono proprio potente, ancora devo farci l’amore. Quindi adesso lo sto seguendo. Io sono con la mia macchina e lo sto seguendo, lui è davanti con la sua. Comunque devo dire che non è nemmeno brutto.

A chi si riferisce non è chiaro, anche perché l’audio è stato interrotto a metà. Probabilmente risale all’epoca in cui le due erano ancora molto amiche.

Le due sono arrivate anche alle mani in contesti pubblici. E oltre a ieri sera, Eliana aveva già accusato l’ex amica di essere una ladra. Parole davvero pesanti:

Impara a fermare le tue manine, perché sei ladra, sei una ladra. Povero chi ti ospita perché si accorgerà che gli mancheranno le cose in casa. Incontriamoci da qualche parte e mi riporti quello che mi hai rubato. Le ciabatte che tu avevi a Capri erano un pezzo unico ed erano mie. Io mi faccio il cu** da quando ho 14 anni e mi sono comprata tutto con il mio sudore.

Tu invece sei una ladra di mer**. Ma la borsa di Chanel da 4.500 euro? Avevo due testimoni che sanno che era mia. Anche le ciabatte che mi hai rubato, ho il codice di acquisto e ti farò una denuncia. Ti sei presa anche le mie mutande, approfittatrice, ladra.