Foto di Eliana Michelazzo dimessa

Eliana Michelazzo dimessa dall’ospedale, positiva al COVID-19, il racconto: “Vomitavo sangue”

Sta bene Eliana Michelazzo, l'ex manager di Pamela Prati è stata dimessa dall'ospedale dove era stata ricoverata per alcuni strani sintomi del COVID-19

Pericolo scampato per Eliana Michelazzo, l’ex manager di Pamela Prati, dopo solo 24 ore dalla scoperta del COVID-19, era stata ricoverata in ospedale d’urgenza. Ora sta decisamente meglio e sui suoi social pubblica dei post raccontando cos’è successo.

La prima storia su Instagram è stata postata direttamente dal suo letto di ospedale, in un primo momento la donna ha spiegato: “Sono al Gemelli da questa mattina. Ho avuto paura perché ho vomitato sangue e non respiro bene (sintomo di soffocamento). Pensavo di star meglio ma questo virus cambia ogni giorno. State sereni, sto aspettando risposte. Qui sono bravissimi” aggiunge la manager.

La donna, non appena rientrata a casa, ha continuato ad aggiornare i fan su quanto successo. Allo stesso tempo però è riuscita a tranquillizzare tutti spiegando di star bene:

Foto di Eliana Michelazzo dimessa

Vi scrivo per tranquillizzarvi. Sono appena rientrata a casa. Non vi nego che stamattina mi sono presa un bello spavento. I risultati degli accertamenti effettuati stamattina al Gemelli sono buoni. Nulla di cui preoccuparsi. Per fortuna rientra tutto nella prassi del Covid-19. Devo stare a riposo, rispettare la quarantena, in serenità. Nel caso questi sintomi dovessero ripresentarsi posso richiamare il Gemelli, che provvederà alla mia salute.

Eliana Michelazzo poi conclude ringraziando tutti coloro che hanno chiesto come stesse e quali fossero le sue condizioni di salute. “Vi ringrazio infinitamente per tutti i messaggi che mi state inviando. Appena mi riprendo un pochino vi rispondo ad uno ad uno”.

Eliana Michelazzo, il racconto di quanto accaduto in Sardegna

COVID Eliana Michelazzo

Poco prima di essere ricoverata, la donna aveva rilasciato un’intervista all’Adnkronos spiegando quanto accaduto in Sardegna nelle scorse settimane.

Lì, sull’isola, molti VIP si sono ammalati di COVID. La maggior parte aveva frequentato il Billionaire, il famoso locale di Flavio Briatore (anch’esso positivo al COVID).

Foto Eliana Michelazzo ospedale

La gente era ammassata, non si respirava, si sudava. Io ad un certo punto mi sono spaventata e mi sono messa in un angolo ad osservare quello che stava succedendo. Nella pista da ballo la gente era tutta ammassata senza nessun distanziamento. Negli altri locali c’era lo spazio mentre da Briatore no.

GF Vip: Patrizia De Blanck non si lava i capelli da 9 giorni. La richiesta di Myriam

Jessica Alves ricorre ancora alla chirurgia: il naso rifatto per la 12 esima volta

Le foto di Belén Rodríguez da bambina

Loredana Bertè com'era da giovane: le foto

Giuliana De Sio e la confessione sul COVID-19: "Ho avuto una forma molto grave"

Vladimir Luxuria con un ex ballerini di amici: "Da una camera d’albergo all'altra il passo è breve"

Vittoria Schisano: come era prima della trasformazione