Foto di Elettra Lamborghini

Elettra Lamborghini senza freni sulla lingua: “Alcuni VIP hanno il COVID, ma non lo dicono”

Senza freni Elettra Lambrghini ha rilasciato delle dichiarazioni davvero gravi su alcuni suoi colleghi, ci sono VIP che avrebbero il COVID ma non lo dicono

Elettra Lamborghini non ha mai avuto freni e anche questa volta, la bella ereditiera, ha deciso di metterci la faccia. La donna ha puntato il dito contro alcuni suoi colleghi, appartenenti al mondo dei VIP, che non direbbero pubblicamente di avere il COVID.

La cantante reduce da Sanremo ha registrato delle Stories Instagram in cui ha spiegato quanto sta accadendo in questo momento a dir poco delicato.

Foto di Elettra Lamborghini

Molti miei amici di Bologna sono tornati dalla Sardegna con il Coronavirus e giustamente se ne stanno a casa. Ma io so per certo di molti vip, che erano con loro, che hanno il Coronavirus ma si rifiutano di fare il tampone, non dicono niente e vanno in giro.

View this post on Instagram

Io versione centrino da tavolah ❤️

A post shared by Elettra Lamborghini (@elettramiuralamborghini) on

Se le sue accuse fossero confermate le persone in questione potrebbero passare dei guai seri. Proprio di recente, molte persone tornate dalla Sardegna, e soprattutto i VIP che hanno frequentato il Billionare, sono risultati positivo al COVID-19.

Elettra Lamborghini e Afrojack pronti al matrimonio, ma in sicurezza

Le nozze di Elettra Lamborghini sono imminenti e ovviamente saranno sicuramente in pompa magna. Ad organizzare il suo matrimonio è stato infatti Enzo Miccio che ha curato tutto nei minimi dettagli.

Anche la sicurezza non mancherà, la cantante ha infatti fatto sapere che: “Non sono contenta, ma chiederò a tutti i miei invitati di fare il tampone al massimo tre giorni prima dell’evento, perché non ci voglio neanche pensare alle conseguenze di possibili contagi”.

Foto di Elettra Lamborghini

Insomma la 26 enne non non vuole rischiare anche e soprattutto per la salute dei più deboli, come i suoi adorati nonni. “Non ci voglio nemmeno pensare alle conseguenze di possibili contagi”, spiega Elettra.

Il periodo non è dei migliori per celebrare delle nozze, ma l’ironia e la forza d’animo della giovane ereditiera saranno sufficienti a rendere quel giorno del tutto speciale, non solo per lei e il suo futuro maritino, ma anche per gli invitati.

Elisabetta Gregoraci umiliata da Flavio Briatore: "Perché non rinuncia a quello che le passo?"

Patrizia De Blanck per partecipare al reality avanza delle richieste: un bagno personale

Francesco Oppini piange per Luana, la fidanzata morta in un incidente

Giada De Blanck si scaglia contro alcuni programmi per difendere la mamma

Selvaggia Lucarelli e Adua Del Vesco: torna in voga un post del 2015

Chi era Luana? Cosa sappiamo sulla fidanzata di Francesco Oppini

Tommaso Zorzi rischia la squalifica al GFVip: "Diamole fuoco"