Eliana Michelazzo si sfoga: “Ecco come ha fatto a dimagrire Pamela Perricciolo”

Eliana Michelazzo si sfoga: "Ecco come ha fatto a dimagrire Pamela Perricciolo"; lo fa postando una story nel cuore della notte, sul suo profilo Instagram.

Home > Spettacolo > Eliana Michelazzo si sfoga: “Ecco come ha fatto a dimagrire Pamela Perricciolo”

Eliana Michelazzo si sfoga: Ecco come ha fatto a dimagrire Pamela Perricciolo. Lo fa postando una strana storia sul suo profilo Instagram e tirando il ballo la collega Pamela Pericciolo. Eliana Michelazzo, ultimamente, sembra essere in difficoltà e posta spesso cose strane sui social. Ecco cosa ha postato questa volta.

Eliana Michelazzo, insieme a Pamela Pericciolo e Pamela Prati hanno messo in atto una commedia dell’assurdo che avrebbe dovuto riportare l’ex primadonna del Bagaglino in primo piano nell’attenzione dei media. E ci sono riuscite: Pamela Prati è davvero nell’attenzione dei media. Di lei stanno parlando giornali, telegiornali, siti di gossip… con il suo volto circolano meme e gif, ci sono barzellette e, presto, la sua storia potrebbe anche diventare un film.

perricciolo-michelazzo-prati

Era quello che loro volevano. Peccato, però, che hanno messo in piedi un castello di sabbia che, al primo errore, è crollato rovinosamente a terra, ricoprendo le tre donne di fango.

Pamela-Prati

Come ipotizzato da Dagospia, Pamela Prati avrebbe dovuto dire di voler sposare il suo marito fantasma Mark Caltagirone, organizzare un finto matrimonio e farsi lasciare proprio nel giorno delle nozze, sull’altare. Ma qualcuno ha fatto troppe domande e il piano architettato dalle tre grazie, Eliana Mihelazzo, Pamela Pericciolo e Pamela Prati è fallito miseramente. E Mark Caltagirone si è aggiunto alla schiera di mariti fantasma di Pamela Prati.

eliana-michelazzo

Adesso le tre si stanno accusando a vicenda. In molti hanno detto che Eliana Michelazzo e Pamela Pericciolo siano una copia… cosa che non è andata molto a genio a nessuna delle due… Ma quella che sembra più in difficoltà sembra essere proprio Eliana che si comporta e posta sui social cose strane.

Pamela-Perricciolo

Perché lo fa? Sta davvero male? O è un’altra strategia per attirare l’attenzione su di lei? O, magari, vuole giocarsi la carta della patologia mentale?

eliana-michelazzo-sfogo

Pochi giorni fa, l’avvocato di Pamela Prati aveva lasciato intendere la linea difensiva che intende intraprendere: “circonvenzione di incapace”. Forse Anche Eliana Michelazzo adesso vuole sembrare mentalmente instabile? Ecco cosa ha postato nel cuore della notte:

“Eliana si preoccupa, Eliana si sentiva in colpa, Eliana era controllata, Eliana aveva indicazioni giornaliere o serali, Eliana se non dava gli orari o sgarrava era rimproverata, Eliana non poteva discutere con Simone che litigava con tutta la famiglia Coppi, Eliana doveva dire cavolate perché era obbligata, Eliana non poteva star sola se non ci stava Pamela, Eliana non doveva discutere con la gente perché se no non prendeva le parti sempre di Pamela, Eliana ha vissuto gli stati d’ansia che aveva paura che il suo compagno la rimproverava. Eliana ha iniziato a vivere con il lavoro di più dopo che Pamela si è fatta il Bay pass, Eliana si è fatta forza sperando che un giorno viveva felice. Eliana ora ha solo paura“.

Eliana-Michelazzo-story-instagram

Quello che ha scritto ha poco senso… l’unica cosa certa è che si capisce e le rivelazione di come ha fatto a perdere peso Pamela Pericciolo… facendo un intervento di bypass gastrico. Una piccola vendetta tra ex amiche e complici che, dopo tutte le menzogne e le bugie dette, ha davvero poco impatto sull’immagine della Pericciolo.

Bigodino.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI