elisa-isoardi-foto

Elisa Isoardi e la gaffe social: la foto che non avrebbe dovuto pubblicare

Elisa Isoardi fa una gaffe social: la conduttrice posta una foto che non avrebbe dovuto pubblicare e scattano le polemiche, che la costringono a rimuoverla

Elisa Isoardi è di nuovo l centro delle polemiche ma stavolta non c’entrano nulla la sua vita amorosa. La conduttrice di “La prova del cuoco” ha appena fatto una terribile gaffe: ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram ed è subito stata sommersa dalle critiche dei suoi fan. Ecco come ha cercato di “riparare” l’errore.

Elisa Isoardi è molto seguita sui social, specialmente da quando la sua relazione con Matteo Salvini è finita. Recentemente, Elisa Isoardi ha fatto una gaffe terribile nei confronti di sua nipote. La conduttrice di La prova del cuoco ha postato fiera la patente appena ottenuta dalla ragazza scrivendo sopra:

“Bravaaaaaaa! Teoria e pratica buona la prima! Finalmente potrai accompagnarmi all’aeroporto quando verrò a Cuneo…. ultimamente ho notato una moria di volontari”.

Elisa-Isoardi

Una leggerezza che potrebbe costare molto cara alla diretta interessata perché nella foto postata da Elisa Isoardi i dati sensibili dell’intestataria erano perfettamente leggibili.

foto-patente

La foto è stata subito screenshottata, purtroppo e sta girando in rete (noi abbiamo deciso di oscurarla per salvaguardare la privacy della ragazza).

elisa-isoardi-foto

La conduttrice, ripresa subito dai suoi follower, è corsa ai ripari, cancellando il post e sostituendolo con uno in cui si vede solo la foto della nipote ma sono ritagliati i dati sensibili.

patente-nipote-isoardi

Elisa Isoardi ha ringraziato i suoi follower che, giustamente, l’hanno rimproverata.

isoardi

La conduttrice, in passato, è stata accusata di usare i social con troppa leggerezza e senza pensare alle conseguenze. La sua famosa foto con la quale annunciava la separazione da Matteo Salvini aveva fatto moto scalpore in passato. Nella foto c’era lei e Matteo Salvini, entrambi stesi sul letto, lui senza la maglietta e lei avvolta in un accappatoio: una foto privata decisamente fuori luogo per un uomo che copriva una carica politica importante nel nostro paese.

elisa-isoardi-prova-del-cuoco

Speriamo che la conduttrice ci penserà due volte la prossima volta che vorrà postare qualcosa sui social. Come ben sapete, la vita privata di Elisa Isoardi non è mai stata un segreto ma mettere così, a rischio, una persona a lei cara è stato davvero una mossa sbagliata.

Christina Perri, drammatico annuncio sui social: "Ho perso la mia bambina"

Stefano D'Orazio, altro pesante lutto per la ex moglie: il messaggio di Roby Facchinetti

Stefano De Martino in ospedale, fan allarmati: quali sono le sue vere condizioni

Francesco Oppini ha avuto problemi economici: la sua confessione

Giacomo Urtis resta nella casa del Grande Fratello

Maradona, quando parlò del suo funerale: "Mi direi grazie per aver giocato a calcio"

Chi è Claudia Villafane? Conosciamo meglio l'ex moglie di Diego Armando Maradona