Elisa Isoardi e Raimondo Todaro furiosi per il quarto posto a Ballando: è caos dietro le quinte

Caos dietro le quinte di Ballando, Elisa Isoardi e Raimondo Todaro furiosi per il quarto posto

Elisa Isoardi e Raimondo Todaro furiosi per la sconfitta a Ballando con le Stelle, lei scaraventa la medaglia per terra e lui borbotta incavolato. Ecco cosa è successo dietro le quinte:

L’edizione di quest’anno di Ballando è stata piuttosto complicata, specialmente per la coppia Elisa e Raimondo.

Fonte: Ballando con le Stelle

Infatti nella seconda puntata dello show, Raimondo è stato ricoverato in ospedale e poi operato di appendicite. La conduttrice de La Prova del Cuoco ha dovuto ballare da sola senza il suo partner.

L’infortunio di Elisa Isoardi

Il mese scorso, è stata proprio Elisa a doversi fermare. Si è infortunata alla caviglia ed è stata ingessata.

“Purtroppo questa mattina non riuscivo neanche a poggiare la caviglia per terra quindi sono dovuta tornare dal dottore. Risultato? Fasciatura allo zinco, stampelle e riposo. Come potrete immaginare l’umore adesso non è dei migliori. Non so che succederà sabato, io non mollo. Ma voi continuate a starmi vicino come sempre. Non sapete quanto mi rode, ci mancava pure il gesso. Non avevo mai avuto un’ingessatura, grazie a Ballando con le Stelle! Non so come farò sabato”.

Raimondo Todaro ed Elisa Isoardi viso a viso
Fonte: Ballando con le Stelle

Raimondo, in assenza della sua compagna, ha studiato delle coreografie che permettessero a Elisa di danzare almeno un po’. Forse sono stati questi intoppi e tutto l’impegno, oltre alla bravura, a deludere la coppia per la non vincita. Elisa Isoardi e Raimondo Todaro si aspettavano di arrivare almeno sul podio di Ballando con le Stelle.

Delusione per non aver vinto

Hanno raggiunto solo il quarto posto, dopo Alessandra Mussolini. I due hanno messo le medaglie al collo ma dopo pochi istanti, Todaro se l’è tolta quando ancora era al centro dello studio.

Il vero caos però è scoppiato proprio dietro le quinte. Secondo quanto rivela Davide Maggio, Elisa Isoardi avrebbe lanciato per terra la medaglia.

Elisa Isoardi e Raimondo Todaro furiosi per il quarto posto a “Ballando con le Stelle”: lei scaraventa la medaglia a terra e lui borbotta incavolato nero“, si legge su Il Tempo.

Fonte: Ballando con le Stelle

Secondo altre voci di corridoio, la coppia sarebbe andata via senza rilasciare nessuna intervista post finale. Insomma, non hanno preso bene questa sconfitta.