elisa isoardi

Elisa Isoardi: la confessione su Salvini e sul futuro in tv

Elisa Isoardi messo in cantina la Prova del Cuoco si è confessata in un'intervista rilasciata al settimanale Oggi

Chiusa la parentesi Prova del Cuoco, Elisa Isoardi si racconta a tutto tondo al settimanale Oggi. Tanti gli argomenti trattati: amore, lavoro, progetti e la storia con Matteo Salvini.

foto Elisa Isoardi La prova del Cuoco

Partendo dalla vita professionale, la Isoardi parla della bella parentesi alla Prova del Cuoco dove però gli ascolti non sono stati all’altezza di quando il programma era presentato da Antonella Clerici: “La Prova del Cuoco? Piango ancora se penso alla fantastica squadra con cui ho lavorato” – dice la Isoardi.

Elisa Isoardi che sarà ballerina nella nuova edizione di Ballando con le stelle: “Io e il ballo siamo due sconosciuti, un fratello che continua a dirmi “son tuo fratello”, ma io lo rinnego. Non ci voglio pensare… Sarà una bella sfida perché sono un po’ rigida, anzi un vero manico di scopa”. 

L’annuncio è arrivato da lei stessa con un post su Instagram. La Isoardi ha infatti condiviso un frame del famosissimo film Dirty Dancing con la didascalia: “Eccoci qua! Io e il mio futuro maestro di ballo, aspettando Ballando con le Stelle”.

I suoi fan hanno preso d’assalto il post, lasciandole decine di commenti entusiastici. In molti non vedono l’ora di vederla alle prese con le difficilissime sfide di ballo.

Per lei ci sarà anche la conduzione di un nuovo programma sulla medicina chiamato “Check-up”.

Elisa Isoardi e la storia con Matteo Salvini

Sull’amore invece si dichiara single: “Sarei felicissima se qualcuno potesse pensare a me. Ma non è facile. Sono single di testa, abituata a essere autonoma” – confessa.

La Prova del cuoco, Elisa Isoardi

E alla domanda se sia vero che sceglieva i calzini di Matteo Salvini la Isoardi va all’attacco: “Ancora di lui parliamo? E basta. Comunque credo che sia naturale che una donna badi anche all’abbigliamento del proprio compagno”.

“Se è stato vagamente ingombrante nella mia vita? E se lo fossi stata io nella sua? Io non sono una tipina semplice, siamo stati entrambi ingombranti l’uno per l’altro e chiudiamola qui”.

Alessandra Celentano look stravolto, irriconoscibile

Coronavirus, Lena Dunham: la battaglia non è finita

Arisa, le confessioni sulle sue preferenze in amore

Sandra Milo ha pensato di farla finita

Chi è Michele Carfora? Conosciamo meglio l'ex marito di Barbara D'Urso

Dayane Mello: prima concorrente del Grande Fratello Vip?

Vladimir Luxuria: Paola Turci e Francesca Pascale: "Non ha tradito Berlusconi"