Elisa Isoardi prossima concorrente di Ballando con le stelle

A Ballando con le stelle Elisa Isoardi nel cast

Elisa Isoardi lascia La prova del cuoco, non di certo per sua volontà, ma approda come concorrente a un altro importantissimo programma televisivo del palinsesto RAI. Lo sapete che l’ex di Matteo Salvini sarà nel cast della trasmissione Ballando con le stelle condotto da Milly Carlucci?

Primo piano di Elisa Isoardi

In queste ore sono molti i rumors che parlano del cast della trasmissione condotta come sempre da Milly Carlucci, che comincia a prendere forma. Sarà protagonista dell’autunno di casa RAI e come sempre grande è l’attesa per conoscere i protagonisti di questa nuova edizione. Un’edizione decisamente attesa, come lo è sempre, visto che è uno dei programmi più amati e anche più longevi.

La stessa Elisa Isoardi, ex conduttrice de La Prova del Cuoco, arrivata a sostituire Antonella Clerici, storica presentatrice del programma di cucina, in passato aveva detto che le sarebbe tanto piaciuto partecipare al programma che mette in gioco tante star. Che insieme a ballerini professionisti si cimentano nella danza, tentando di conquistare critica e pubblico.

Elisa Isoardi, un po’ giù perché il suo programma, La Prova del Cuoco, ha definitivamente chiuso i battenti, non si lascia scoraggiare. E ha deciso di ripartire da Ballando con le stelle, anche se ammette di non essere proprio una campionessa di ballo, visto che sarebbe abbastanza rigida. Sui social scherza pubblicato una foto di Patrick Swayze e Jennifer Grey in Dirty Dancing: “Eccoci qua! Io e il mio futuro maestro di ballo, aspettando Ballando con le Stelle”.

Elisa Isoardi a Ballando con le stelle

I fan ovviamente sono felicissimi di poterla vedere anche nelle vesti di una ballerina, alle prese con sfide di ballo non sempre facilissimi. Il cast è davvero molto interessante e lei è pronta a mettersi in gioco per dimostrare ancora una volta di che pasta è fatta.

Elisa Isoardi

Saprà conquistare critica e pubblico di Ballando con le stelle?