Elisa Toffoli

Elisa Toffoli costretta a rimandare le date del suo tour: “Ho la vertigine parossistica posizionale”

La cantante confessa di aver contratto un brutto virus che l'ha costretta a rimandare le date del suo tour

Nel corso delle ultime ore il nome di Elisa Toffoli sta occupando le pagine dei principali giornali di cronaca rosa. Il motivo? Stando a quanto emerso, pare che la cantante sia stata costretta a rimandare le date del suo tour a causa di un brutto virus che l’ha colpita. Scopriamo insieme nel dettaglio cosa è successo.

Elisa Toffoli

In queste ore Elisa Toffoli, tramite alcune Instagram Stories, ha rivelato una notizia che ha fatto preoccupare non poco i suoi fan. Stando alle sue parole, pare che la cantante sia stata costretta a rimandare il tour per via di un brutto virus che le sta causando alcuni problemi di salute.

Queste sono state le parole dell’annuncio della cantante:

Grazie per gli auguri a tutti quelli che mi hanno scritto. Mi scuso tanto con tutti voi per non essere riuscita a fare i concerti di Torino e quelli dei prossimi giorni a Firenze. Li stiamo spostando. Voglio rassicurarvi, mi è successa una cosa super strana, mai successa in vita mia.

Elisa Toffoli

E, continuando, Elisa Toffoli ha dichiarato:

Mi sono beccata una vertigine parossistica posizionale, niente di grave. E’ una cosa che sembra essere anche virale, l’abbiamo presa in tanti, è una specie di virus, i sintomi erano gli stessi.

cantante italiana

Nel dettaglio, la cantante ha rivelato di aver sofferto nei primi giorni di vertigini e nausea. In seguito, però, la situazione è migliorata. Queste sono state le sue parole:

Non ci si poteva muovere, inizialmente pensavo fosse una labirintite. Il dottore mi ha consigliato di aspettare per non rischiare ricadute, per questo ho dovuto spostare le date. Mi dispiace, spero di rivedervi nei prossimi concerti a gennaio.

artista italiana

Infine, concludendo, Elisa ha detto:

Ci tenevo a farvi sapere che mi sento meglio, le vertigini e la nausea stanno passando quasi del tutto e quindi io conto di riprendere il mio tour da Roma, ci rivedremo per gli altri appuntamenti.