Elisabetta Gregoraci, chi è l’uomo misterioso? Nuovo flirt

Elisabetta Gregoraci paparazzata con un uomo. Chi è il nuovo flirt? Ecco alcune novità

Dopo la sua uscita dal GF Vip, Elisabetta Gregoraci è sempre rimasta sotto i riflettori. Ora a far discutere è l’identità del suo accompagnatore misterioso. Molti pensavano si trattasse di Alessandro Benetton, dopo le foto pubblicate sulle pagine del settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini. A quanto pare questa notizia ha avuto una forte smentita.

Elisabetta Gregoraci, chi è l'uomo misterioso

La persona al fianco di EliGreg, qualche giorno fa, a Cortina era semplicemente un uomo dai tratti molto simili a quelli di Benetton. Questo riapre il mistero di chi sia l’uomo della Gregoraci. Ormai tutti cercano anche il minimo indizio o dettaglio che possa svelare l’arcano. Ma a quanto pare l’identità deve rimanere un segreto e tutti mantengono un religioso silenzio al riguardo.

Eppure i più informazioni sono certi che EliGreg abbia iniziato un flirt con qualcuno. Per fortuna c’è Dagospia che ci rivela i retroscena dei segretucci dei Vips. Nel sito si rivela che il flirt è iniziato a Cortina: la Gregoraci è stata ospite di quest’uomo misterioso. Ma a quanto pare Elisabetta ha più di un pretendente. Ci sarebbe anche “un procuratore sportivo di Parma”. Sempre a quanto riporta Dagospia, il nuovo flirt della Gregoraci sarebbe con un imprenditore.

Elisabetta Gregoraci, chi è l'uomo misterioso

Insomma, un classico per Elisabetta Gregoraci dopo il re degli imprenditori, Flavio Briatore. Finora non ci sono state notizie dalla diretta interessata, che potrebbe smentire o confermare in ogni momento. Insomma, dal GF Vip EliGreg è stata sempre al centro del gossip, ma gran parte di questo sono stati smentiti dai lei stessa.

Elisabetta Gregoraci, chi è l'uomo misterioso

Per cominciare, gran parte dei chiacchierati ex della donna sono stati smentiti. Per di più, non esistono foto o prove, baci né nulla di compromettente che provino la teoria del nuovo flirt dell’ex di Briatore. Solo rumors che corrono come il vento, ma forse prima o poi qualcosa verrà fuori.