Elisabetta Gregoraci da piccola

Elisabetta Gregoraci da piccola, la foto incarna tutta la sua bellezza

Elisabetta Gregoraci da piccolina con un sorriso ammaliante, occhi da furbetta e tutta l'aria da essere una predestinata

Elisabetta Gregoraci incarna appieno la classica bellezza mediterranea. Calabrese verace sta facendo parlare molto con la sua esperienza nella casa del Grande Fratello Vip e del suo flirt con Pierpaolo Pretelli. Siete curiosi di conoscere una Gregoraci nuova, da piccolina, quando già bellissima aveva tutta l’aria di essere una predestinata? Questa foto è stata scattata quando aveva 12 mesi.

Elisabetta Gregoraci da piccola

Gli occhi sono inconfondibili, il sorriso lo stesso che l’ha resa Miss Calabria prima e modella molto apprezzata poi. La Gregoraci ha mosso i primi passi nei concorsi di bellezza dove molto spesso ha sbaragliato la concorrenza trionfando. Poi varie esperienze come modella, presentatrice tv prima del matrimonio con l’imprenditore Flavio Briatore.

Oggi, come detto sta partecipando al Grande Fratello Vip. E lo sta facendo da protagonista visto che si sta parlando molto di lei. Nel corso dei giorni si sta legando particolarmente con Pierpaolo Pretelli.

Fonte: Instagram

Tra i due c’è molta sintonia ed è arrivato anche il desiderato bacio. Ma durante la permanenza nella casa si sa che, il contesto psicologico spinge le persone ad aprirsi e a confidare anche avvenimenti intimi.

Fonte: Instagram

Così la Gregoraci si è aperta con Patrizia De Blanck sul suo matrimonio con Flavio Briatore e di come tra di loro sia finita. In particolar modo, la Gregoraci sostiene di aver sacrificato tanto durante la sua relazione col milionario Briatore.

Elisabetta Gregoraci e Patrizia De Blanck
Fonte: Mediaset

Per queste parole Flavio Briatore ha anche ricevuto un tapiro d’oro da parte di Striscia la Notizia con l’imprenditore che si è lasciato andare ad un commento un pò cattivo sulla sua ex moglie.

Se a 40 anni vuole andare al Gf e stare con i ragazzini  è libera di farlo ma allora potrebbe rinunciare anche a quello che le passo. Passava in Sardegna due mesi l’anno, aerei privati, a Montecarlo 1000 mq di casa, a Londra 1.500 mq di casa, la casa a Roma che le ho comprato, l’autista. – ha detto.

GF Vip, Covid: la notizia getta gli inquilini nello sconforto

Nina Moric pubblica il video di Carlos Maria Corona

Aurora Ramazzotti cambia look: il suo nuovo taglio con il ciuffo corto e laterale

GF Vip: tenero bacio tra Zorzi e Oppini. Interviene Alba Parietti

Gianni Dei, morto l'attore e cantante: l'ultimo saluto di Mara Venier

UeD: Valentina Autiero esce dal programma con Germano

Elettra Lamborghini e i sintomi della gravidanza: "Non sono incinta, non può capitare"