foto di elisabetta gregoraci gossip smentito

Elisabetta Gregoraci smentisce il gossip con Matteo Mammì? Basta fake news

Elisabetta Gregoraci ha smentito ogni flirt in corso: l'ex moglie di Flavio Briatore non avrebbe nessuna relazione con Matteo Mammì

Elisabetta Gregoraci ha usato il suo profilo social per smentire ogni gossip su una sua possibile storia. In questo caso il diretto interessato non è affatto uno sconosciuto, si tratta di Matteo Mammì.

La mamma di Nathan Falco ha così esordito con due brevissime storie Instagram:

Foto di Elisabetta gregoraci

Ciao ragazzi come va? Che bello in questo caso avere Instagram e poter comunicare con tutti voi. Sono felice di essere un personaggio pubblico e di essere sicuramente molto richiesta di finire sulle copertine. Però ragazzi non si può, io non posso svegliarmi al mattino e leggere su tutti i siti che sono fidanzata o che ho qualche storia. O che addirittura potrebbe nascere qualche storia. Ragazzi basta con queste fake news per favore. Basta. piuttosto chiamatemi e chiedetemelo, però bastaaa!!”

View this post on Instagram

Voi credete al fascino del verde? 💚

A post shared by Elisabetta Gregoraci (@elisabettagregoracireal) on

L’esasperazione della showgirl nasce da un’indiscrezione riportata qualche giorno fa dal giornale Chi. Sulle pagine della rivista diretta da Alfonso Signorini si può infatti leggere che Elisabetta Gregoraci “single da tempo dopo la rottura con Francesco Bettuzzi, avrebbe trovato un nuovo amico intimo.

View this post on Instagram

Scende la sera e si colorano i sogni e le emozioni 🤍

A post shared by Elisabetta Gregoraci (@elisabettagregoracireal) on

Lui è Matteo Mammì, volto noto perché ex fidanzato di Diletta Leotta, e per un flirt lo scorso anno con l’attrice Anna Safroncik. Mammì e la Gregoraci non sono ancora apparsi in pubblico. Tra i due tanti messaggi, un rapporto che viaggia sul filo del telefono grazie a un amico comune che li ha fatti conoscere”.

Da Diletta Leotta a Elisabetta Gregoraci: chi è Matteo Matteo Mammì

Foto di Matteo Mammì

Matteo Mammì è stato uno dei fidanzati più longevi di Diletta Leotta. Il manager e l’imprenditore è il nipote dell’ex ministro Omar Mammì, colui che ha emanato l’omonima legge sulle telecomunicazioni.

L’uomo è nato il 6 Aprile del 1975 e ha sempre ricoperto ruoli di una certa importanza. Dal 2013 è stato infatti direttore senior programmazione e produzione per Sky Sport. Tuttavia, è molto riservato, infatti il manager non ha profili social e spesso scappa dai riflettori. Al portarlo al centro del gossip era stata proprio la relazione con la famosissima e sempre al centro dell’attenzione Diletta Leotta.

Stefano De Martino e Belen Rodriguez di nuovo insieme? Lui posta una canzone che svela le sue intenzioni

Emma Marrone saluta per sempre la sua amica Antonella Chiarello: aveva solo 25 anni

Roberto Bolle in vacanza con Daniel Lee: attimi di romanticismo in barca

Cristel Carrisi decide di abbandonare i social: Romina svela tutto

Alessia Marcuzzi scopre le sue gambe nonostante un piccolo difetto

Paolo Bonolis nonno, la figlia Martina pronta a partorire

Brigitte Tronier: com'era la moglie di Emmanuel Macron prima di conoscerlo