Foto di Diletta Leotta e Ibrahimovic

Diletta Leotta a cena con Zlatan Ibrahimovic: Daniele Scardina a Ibiza

Diletta Leotta pizzicata a cena con Zlatan Ibrahimovic, con il pugile Daniele Scardina sembra essere davvero finita: lui a Ibiza

È davvero finita tra Diletta Leotta e Daniele Scardina? Sembrerebbe proprio di sì. La giornalista sportiva è stata pizzicata a cena con il calciatore di serie A, Zlatan Ibrahimovic. Che sia stata solo una cena di lavoro o c’è dell’altro?

View this post on Instagram

Zlatan approva @buddyfit_it 🤣💪🏼

A post shared by 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) on

I due hanno lanciato da poco un’applicazione sportiva di cui sono testimonial. Tanti i video e gli sketch girati per promuovere la novità, che tra il lavoro sia nato del tenero? La cena risale al giorno della vittoria del Milan contro il Parma, dopodiché la giovane siciliana è tornata nella madre patria.

Foto di Diletta Leotta
Credit: Chi

Zlatan Ibrahimovic tuttavia una compagna, Helena Seger. La donna è undici anni più grande del calciatore, ha 47 anni ed è svedese proprio come lui. I due stanno insieme da oltre 20 anni, e hanno due figli: Maximilian e Vincent.

Foto di Zlatan Ibrahimovic
Credit: Chi

Diletta Leotta e Daniele Scardina al capolinea

Diletta Leotta e Ibrahimovic

Diletta Leotta e Daniele Scardina si sono conosciuti esattamente un anno fa. A far da “Cupido” è stato il rapper Gue Pequeno durante una vacanza. Tra i due le cose sembravano andare a gonfie vele. Durante il periodo di emergenza sanitaria la conduttrice sportiva postava diverse foto insieme alla giovane promessa della boxe.

King Toretto, così chiamato il pugile, è volato ad Ibiza con gli amici. Ciò confermerebbe quello che si diceva da giorni: i due non starebbero più insieme.

Nessuno dei diretti interessati però ha confermato o smentito la notizia, Diletta Leotta, per queste cose, è molto riservata e probabilmente aspetterà il momento giusto per replicare al gossip di questo periodo.

Magari è solo una pausa di riflessione, chi può saperlo. Sembrava che la convivenza forzata l’avessero superata piuttosto bene.

View this post on Instagram

💯

A post shared by Scardina Daniele Toretto (@danieletoretto) on

Nel frattempo però, l’ex valletta di Sanremo 2020 è volata in Sicilia per trascorrere qualche giorno in compagnia della sua amata famiglia e della sua terra, e la donna non può fare a meno di condividere con i fan i suoi momenti più belli.

Roberto Bolle in vacanza con Daniel Lee: attimi di romanticismo in barca

Nadia Toffa, il video inedito della mamma Margherita Rebuffoni

La Regina Elisabetta si ritira: tutto pronto per la rinuncia al Trono

Ricky Martin e il bacio con il marito Jwan Josef: uniti contro l'omofobia

Gabriel Garko mostra sui social com'era a 14 anni: la foto inedita

Paolo Bonolis nonno, la figlia Martina pronta a partorire

Al Bano e Loredana Lecciso: Nozze imminenti