Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore stanno ancora insieme? I dubbi dopo le parole della donna

Dopo una conversazione con Giulia Salemi, Elisabetta Gregoraci solleva dei dubbi. Lei e Flavio Briatore stanno ancora insieme?

È ancora tempo di rivelazioni all’interno della casa del Grande Fratello VIP. Ma per qualcuno si mette male. Elisabetta Gregoraci sta mentendo sul suo rapporto con Flavio Briatore e sulla sua vita sentimentale?

Elisabetta Gregoraci

I dubbi sorgono dopo una breve conversazione con la nuova inquilina della casa, Giulia Salemi. Le due donne, intente a prendere il sole in giardino, hanno parlato del rapporto che lega la showgirl all’imprenditore.

La nuova inquilina vuole sapere qual è il segreto di Elisabetta Gregoraci e con aria investigativa ha chiesto: “Che bello che tu e Briatore siate rimasti in buoni rapporti. Ma ognuno di voi è libero di frequentare chi vuole? Oppure avete delle rotture?”

A questo punto Elisabetta Gregoraci è scoppiata in una fragorosa risata, spiegando come stanno le cose. Ma è proprio lì che casca l’asino. Le sue parole confermerebbero le voci su un patto post matrimoniale.

Cambiamo domanda dai. Sono tre anni… mi hai visto mai con qualcuno? Tipo anche solo uno? Paparazzata, sì, sono stata con uno per due anni ma è finita malissimo. Lui è abbastanza possessivo, io sono sua per lui

A questo punto per EliGreg si mette male. Sono ancora insistenti le voci sul fatto che lei stia prendendo in giro Pierpaolo Pretelli. Il motivo sarebbe da ricercare nel fatto che ha una relazione fuori dalla casa.

Elisabetta Gregoraci Briatore

Da 5 mesi, un’anonima fonte, ha dichiarato al giornale di Gabriele Parpiglia che la showgirl calabrese stia con il famoso pilota Stefano Coletti. Che questa sera la donna confermi quanto si dice sul suo conto?

Sin dal suo ingresso nella casa la donna non ha convinto gli altri inquilini e il pubblico. Come andrà a finire? E soprattutto, Pierpaolo Pretelli crede alla sua buona fede? Al momento, il ragazzo sembra essere totalmente preso dalla showgirl che non abbiamo ancora capito se ricambia o meno.