Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli

Elisabetta Gregoraci scarica Pretelli: “Sono innamorata fuori dalla casa”

Elisabetta Gregoraci gela Pretelli annunciandogli che non c'è nulla tra di loro

Dopo alcune settimane di fuoco sembra calato in queste ore il gelo tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli. Tra i due c’è stata subito sintonia sin dal primo giorno scatenando anche le ire dell’ex Gregoraci Flavio Briatore.

Fonte: Mediaset

Ma nelle scorse ore è accaduto qualcosa: la Gregoraci ha confessato a Pretelli come stanno realmente le cose. Lo ha fatto mentre erano in piscina.

“Non voglio che mi abbracci perché  poi da casa pensano che siamo in flirt e non è così. Non c’è nulla tra di noi e non può esserci perché io sono innamorata fuori dalla casa” – ha confessato gelando il ragazzo.

Fonte: Instagram

Elisabetta Gregoraci ha poi aggiunto: “Ecco, ho sparato a bomba” – insinuando allo scoop che ha appena rivelato. Pierpaolo è rimasto in silenzio senza commentare. Che sia ora soltanto un modo per farlo ingelosire? Staremo a vedere.

Intanto all’esterno della casa continuano le polemiche per le parole di Flavio Briatore contro la sua ex moglie. A scagliarsi stavolta contro la bella modella calabrese è stato il suo ex agente Francesco Chiesa Soprani.

Fonte: Instagram

“Lo capisco Briatore, visto tutto quel che ha fatto per lei e i soldi che le passa ogni mese. Sicuramente la parola riconoscenza per la Gregoraci non esiste. Né nei sentimenti né in ambito professionale. Lei ha sbagliato anche solo a pronunciare il nome di Flavio perché lui è l’uomo che le ha cambiato la vita” – ha detto.

Foto di Flavio Briatore e Gregoraci
Fonte: Google

Poi ha aggiunto:

“Sapendo com’è nata la loro storia, io dubito che fosse amore. Quando lo ha incontrato, Elisabetta aveva un altro obiettivo: voleva sentirsi importante e diventare la moglie di un uomo come lui, che le apriva qualsiasi porta e davanti al quale tutti si inginocchiavano, sia i potenti sia i personaggi dello spettacolo. Elisabetta vive per questo, è sempre stato il suo sogno”. Parole forti.

Sulla storia con Pierpaolo Pretelli invece l’ex agente dice: “La Gregoraci sta vivendo una relazione sentimentale con un ragazzo che mai frequenterebbe al di fuori del reality. Anche perché dovrebbe essere lei a mantenere lui. Ed Elisabetta non è mai stata una donna generosa”.

Raffaella Carrà rivela: "A raccontare comincia tu salta a causa del Covid-19"

Barbara d'Urso, gioia per la famiglia in procinto di allargarsi: la dedica alla sorella Eleonora

Paola Perego parla del padre malato

Alba Parietti, la rivelazione: "Una maga mi rivelò che mio figlio sarebbe morto"

Adriana Volpe è finita con Roberto Parli? Scoop clamoroso: "È tornata single"

Selvaggia Roma; l'incredibile cambiamento dell'ex fidanzata di Francesco Chiofalo

Chi è Paolo Sopranzetti? Conosciamo meglio il marito di Anna Foglietta