Pierpaolo Pretelli e Manila Gorio, la transessuale confessa: “Tra noi c’è stata passione”

Manila Gorio, showgirl transessuale, ha confessato che tra lei e Pierpaolo Pretelli c'è stata passione fisica prima dell'ingresso al GF VIP

Il gossip tuona contro Pierpaolo Petrelli, a parlare è Manila Gorio. Opinionista e showgirl transessuale la donna ha rilasciato delle dichiarazioni in merito al gieffino che fanno riflettere.

Manila Gorio e Pierpaolo

La donna ha confessato che tra lei e Pierpaolo c’è stata della passione fisica prima che lui entrasse nella casa del Grande Fratello VIP, ma che sarebbe sparito senza farle sapere nulla.

A detta della donna, il gieffino si vergognava di far sapere che aveva una relazione con una donna transessuale e questo avrebbe influito sulla sua reputazione all’ingresso della casa. Ma è giusto che Elisabetta Gregoraci sappia?

Manila Gorio ha denunciato il fatto di non riuscire a mettersi in contatto con la produzione del GF VIP e che Alfonso Signorini sta facendo di tutto per tenerla lontana dalle telecamere. Ecco il racconto della donna.

foto di Pierpaolo Pretelli

Ci siamo scambiati tantissimi messaggi per poi rendersi irreperibile. Ho provato a mettermi in contatto con lui svariate volte, ma non ci sono mai riuscita. Poi sono venuta a sapere che avrebbe preso parte al Grande Fratello Vip e lì ho fatto due più due”.

Sono una donna transessuale e chi mi sta a fianco ha paura di apparire in una cattiva luce di fronte ai benpensanti. Purtroppo siamo in Italia e ancora oggi una relazione tra un uomo eterosessuale e una donna trans non viene vista di buon occhio.

Figuriamoci da un personaggio pubblico che sta per entrare in un reality show che va in onda su una rete nazionale. Ho bisogno di avere un chiarimento con Pierpaolo perché dal 4 settembre non l’ho più sentito. Devo capire che cosa pensa di noi.