elisabetta gregoraci urla contro Pierpaolo

Elisabetta Gregoraci trova Pierpaolo a letto con Guenda e volano parole grosse

Elisabetta Gregoraci è andata su tutte le furie ma non è tutto come sembra

Il flirt tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli sta facendo parlare molto all’esterno della casa più spiata d’Italia. I due sembrano molto affiatati e questo non sta facendo altro che scatenare le ire del suo ex marito Flavio Briatore.

Elisabetta Gregoraci e Patrizia De Blanck
Fonte: Mediaset

La scorsa notte c’è stato un attimo di imbarazzo quando al Gregoraci ha sorpreso nello stesso letto e seminudi Pierpaolo e Guenda Goria, la figlia di Maria Teresa Ruta. La showgirl calabrese è andata su tutte le furie andando immediatamente a chiamare la Ruta. Peccato però che non era tutto come sembrava. Infatti è stato tutto frutto di uno scherzo fatto a Maria Teresa Ruta che ci ha cascato in pieno. Ma andiamo con ordine.

Pierpaolo Pretelli si è fatto trovare a letto con Guenda in atteggiamenti abbastanza intimi. E quando la Gregoraci anche lei complice li ha beccati, ha finto di andare su tutte le furie.

elisabetta gregoraci urla contro Pierpaolo
Fonte: Mediaset

“Non mi rompere più il ca***, non parlare più di amicizia speciale” – ha urlato in faccia all’ex velino mentre scappava via andando a cercare la Ruta che accorsa in camera è rimasta basita e senza parole per il comportamento di sua figlia.

Fonte: Instagram

Dopo qualche attimo di imbarazzo i coinquilini hanno poi svelato lo scherzo alla Ruta e sono volate giù risate.

Elisabetta Gregoraci ha un amore fuori dalla casa?

Fonte: Instagram

Nelle ultime ore però sembra che la Gregoraci abbia messo delle distanze nella relazione con Pretelli. I due erano a bordo piscina quando la showgirl ha sganciato la bomba:

Non abbracciarmi che poi da casa pensano che siamo in flirt”. E poi chiarisce: “Non abbiamo nessun flirt io e te, io sono innamorata fuori dalla casa”. 

Lei si rende conto di quello che ha detto e lo commenta così: “Ecco, ho sparato la bomba”. Pierpaolo resta di sasso in silenzio. Che sia solo una tattica per far ingelosire il buon Pierpaolo? Staremo a vedere.

Diario di quarantena di Federica Pellegrini: "Mia mamma è positiva"

GF Vip, Covid: la notizia getta gli inquilini nello sconforto

Nina Moric pubblica il video di Carlos Maria Corona

Chi è Anna Chiara Sorrentino? Conosciamo meglio la figlia di Sal Da Vinci

La rivelazione su Andrea Zelletta, ha frequentato un'altra quando stava con Natalia?

Gianni Dei, morto l'attore e cantante: l'ultimo saluto di Mara Venier

Aurora Ramazzotti cambia look: il suo nuovo taglio con il ciuffo corto e laterale