Elisabetta Gregoraci su Flavio Briatore: “Mi ha lasciata sola al funerale di mamma”

Non erano le troppe donne intorno né la vita dell'imprenditore, dietro la rottura tra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore c'è altro

Nella casa del Grande Fratello VIP è ancora tempo di confessioni. Ancora una volta al centro dell’attenzione c’è Elisabetta Gregoraci e la sua rottura con Flavio Briatore.

Foto di Flavio Briatore e Gregoraci

La showgirl calabrese ha rilasciato delle dichiarazioni che fanno discutere. Durante una lunga chiacchierata con Patrizia De Blanck. La Contessa senza mezzi termini ha chiesto perché è finita con l’imprenditore.

Troppe donne intorno? Chiede Patrizia De Blanck. No, per Elisabetta Gregoraci i motivi erano alti e forse ben più gravi. Ecco il racconto:

No, perché mi trascurava molto. È successa una cosa che mi ha fatto rimanere male. Mia mamma è morta e il giorno del funerale mi ha lasciata sola e se ne è andato perché se ne doveva andare in discoteca. Io da quel giorno non l’ho più perdonato.

Foto di Elisabetta Gregoraci

La morte della mamma per la Gregoraci è stato davvero un colpo grosso. Un dolore che si aspettava di condividere con il marito con il quale era sposata da due anni. Quello stesso anno è poi nato Nathan Falco.

Le cose non sono andate come si aspettava la showgirl. Ecco cos’è successo il giorno del funerale della mamma:

Muore mia mamma, io ero in Calabria, mi dice ‘vengo’. È arrivato ed è andato via. Lui non è cattivo. È perché non sa gestire queste cose. Alle quattro mi disse: “Beh, andiamo, c’è l’inaugurazione del locale”. E quella cosa non sono riuscito a perdonargliela, perché non si fa. Io sono sempre stato accanto a lui quando stava male e questa cosa mi ha ferito tanto.

Dopo quell’episodio i due sono stati insieme per circa due anni fin quando è arrivata la separazione. I rapporti oggi sembrano essere sereni, anche se le ultime dinamiche all’interno della casa hanno fatto un po’ arrabbiare Briatore che ha rilasciato delle dichiarazioni molto pesanti nei confronti dell’ex moglie.