Foto di Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci umiliata da Flavio Briatore: “Perché non rinuncia a quello che le passo?”

Flavio Briatore tuona contro l'ex moglie Elisabetta Gregoraci, le sue parole umiliano la showgirl: ecco cosa sta succedendo

Ha rotto il silenzio Flavio Briatore, l’imprenditore ha deciso di parlare in seguito alle dichiarazioni di Elisabetta Gregoraci. La showgirl, all’interno della casa del Grande Fratello VIP, si è lasciata andare a confessioni non condivise dall’ex marito.

Foto di Elisabetta Gregoraci

Sembra infatti che Flavio Briatore, questa volta, non ha perso occasione per umiliare la Gregoraci che ha spiegato di aver rinunciato alla sua carriera e sacrificato la sua vita per star dietro all’imprenditore.

In un’intervista rilasciata al Fatto Quotidiano, Flavio Briatore, non l’ha di certo mandate a dire. E se in un primo momento ha voluto mantenere un certo riserbo ora si è lasciato andare ad un duro sfogo.

Passava in Sardegna due mesi l’anno, aerei privati, a Montecarlo 1.000 mq di casa, a Londra 1.500 mq di casa, la casa a Roma che le ho comprato, l’autista… Non è detto che questo faccia la felicità. Ci siamo lasciati perché era finita, senza drammi. Neanche i nostri avvocati hanno discusso. Anzi, il mio mi ha detto: sei stato troppo generoso. Ho detto: è la madre di mio figlio, deve stare tranquilla.

Eh sì, perché Briatore non ha di certo lasciato in mezzo ad una strada la showgirl che percepisce dei benefici dall’ex marito. Sulla cifra ha preferito non sbilanciarsi ma ha dichiarato: “Non lo dico, ma non è obbligata a fare qualunque cosa per vivere, non deve tagliare i nastri alla fiera della castagna a Reggio Calabria”.

Flavio Briatore non ha perso occasione per parlare del comportamento della donna all’interno della casa di Cinecittà. Ha ammesso di non aver condiviso dall’inizio la scelta, ma di non averla mai ostacolata:

Foto di Flavio Briatore e Elisabetta Gregoraci

Se a 40 anni vuole andare al Gf e stare con i ragazzini e se questo per lei è affrancarsi, ok. Ma allora potrebbe rinunciare anche a quello che le passo e dimostrare che davvero vuole essere autonoma, no? Voglio che lei non abbia pensieri e cresca Falco con serenità (…) Può fare i suoi programmi tv, ma deve anche fare la madre, credo.

Il GF è un sogno che Elisabetta Gregoraci rincorreva da tempo, come spiega Briatore qualche anno fa non era pronta per intraprendere questo percorso:

Ho replicato solo che ha 40 anni, ma se pensa sia la scelta giusta, va bene. Lo voleva già fare anni fa e le dissi che visto che avevamo un bambino piccolo non mi sembrava il caso che stesse via per due mesi. Ora Falco è più grande. Poi io e lei siamo divorziati, ormai non siamo neppure più parenti, abbiamo un figlio. Dobbiamo pensare al bene di Falco. Mi dispiace solo se mio figlio legge queste cose.

Le dichiarazioni di Elisabetta Gregoraci su Flavio Briatore

Tutto questo è nato da alcune dichiarazioni della showgirl all’interno della casa. Ecco il racconto della Gregoraci sulla storia con il papà di Nathan Falco:

Avevo 24 anni, ero una bambina. È arrivato lui, che è sempre stato Briatore, una figura forte, non potevo fare la cretina. Ho cambiato la mia vita e l’ho seguito perché un uomo come lui non puoi lasciarlo solo. Ho dovuto sacrificare le mie cose per stare con un uomo così.

Non dico che non sia stato bello, ho viaggiato moltissimo, ho conosciuto persone in tutto il mondo però non potevo mai fare un passo falso, sempre attenta a quello che dicevo, a come mi vestivo. Ho rinunciato a tanti lavori, ho dovuto fare delle scelte. 

L‘ho dovuto seguire nei suoi ruoli ed è stato abbastanza impegnativo. Facevo una vita di pubbliche relazioni. Un giorno ero col presidente Obama, sono stata invitata alla Casa Bianca. Ora voi mi vedete in tuta, ma ho avuto una vita molto impegnata.

GF Vip, Andrea Zelletta fuori dalla casa, cos'è successo

Raffaella Carrà rivela: "A raccontare comincia tu salta a causa del Covid-19"

Silvia Toffanin, grave lutto per la conduttrice di Verissimo: è morta la mamma

Alba Parietti, la rivelazione: "Una maga mi rivelò che mio figlio sarebbe morto"

Adriana Volpe è finita con Roberto Parli? Scoop clamoroso: "È tornata single"

Michele Dentice stupisce a Uomini e Donne con il suo fisico stratosferico

Giulio Golia è guarito dal Coronavirus: "Grazie di cuore per il vostro affetto"