Ella e John Travolta

Ella e John Travolta ballano un lento in onore di mamma Kelly

A poco più di un mese dalla scomparsa di Kelly Preston, Ella e John Travolta ricompaiono sui social: il dolce ballo tra papà e figlia

Dopo il doloroso addio che la famiglia Travolta ha dovuto dare lo scorso luglio alla amata Kelly Preston, John e Ella si riaffacciano sui social network, pubblicando un emozionante video su Instagram. Papà e figlia vengono ripresi mentre ballano un lento in onore della donna che amavano di più al mondo.

Ella e John Travolta

Kelly Preston, nota attrice e moglie della star di Hollywood, John Travolta, ha perso la sua battaglia contro un cancro al seno a inizio luglio di quest’anno. Nel commovente post di addio con il quale aveva annunciato la prematura dipartita di sua moglie, John comunicò ai suoi fan che si sarebbe allontanato per un po’ di tempo dai social, per elaborare il lutto.

Ella e John Travolta

Per quasi due mesi, infatti, non si sono avute tracce dell’attore su nessuna piattaforma. Il silenzio si è rotto ieri quando, sul profilo Instagram di Travolta, è comparso un video molto particolare.

Nella clip si nota lui insieme a sua figlia Ella, stretti in un dolce ballo lento. Ovviamente, il tutto in onore di quella che era la donna più importante per loro, la loro adorata moglie e mamma, Kelly. Il video è accompagnato da queste bellissime parole:

Ella ed io balliamo in memoria della mamma. Ballare con me era una delle cose che Kelly amava di più.

I post con cui Ella e John Travolta salutarono Kelly

Ella e John Travolta

Davvero straziante la perdita che ha colpito i Travolta poco più di un mese fa. Dopo aver affrontato la malattia della donna con assoluta riservatezza, sia John che Ella annunciarono la morte di Kelly con dei commoventi post sui loro profili Instagram.

Dopo aver annunciato la triste fine della battaglia di sua moglie contro il cancro, durata due anni, John aveva ringraziato tutti i dottori e gli infermieri che si erano presi cura della sua amata in quegli anni. Sentiti ringraziamenti anche a tutti gli amici che non si sono mai allontanati, fino alla fine.

Decisamente molto toccanti anche le parole con le quali la secondogenita Ella salutò sua mamma.

Non ho mai incontrato nessuno coraggioso, forte, bello e amorevole quanto te. Chiunque abbia avuto la fortuna di conoscerti, sarà d’accordo sul fatto che avevi un bagliore e una luce interiore che non smetterà mai di brillare. Avevi il potere di rendere felice chiunque si trovasse intorno a te.

La ragazza poi concluse il messaggio con parole di ringraziamento:

Grazie per il tuo amore, per il tuo aiuto e per aver reso questo mondo un posto migliore. Hai reso la vita così bella e so che continuerai a farlo sempre. Ti amo così tanto mamma.

Che fine ha fatto Blanket Jackson, il figlio che Michael Jackson fece dondolare al balcone

Gabriel Garko ha emozionato tutti, ma non Selvaggia Lucarelli: ecco cosa pensa la giornalista

Loredana Bertè com'era da giovane: le foto

Barbara D'Urso contro Pupo: "Un piccolo uomo"

Pomeriggio 5: Barbara D'Urso parla della "nonna di ferro" di 81 anni guarita dal coronavirus

Camihawke, lo scatto del 2015 è da brividi ma afferma, nessun problema di anoressia

GF Vip, Patrizia De Blanck sul coming out di Garko: "Sono tutti Fro**"