Morta Kelly Preston: moglie di John Travolta

Kelly Preston è morta: grave lutto per John Travolta

"La mia bellissima moglie Kelly ha perso la sua battaglia di due anni contro il cancro al seno", è morta Kelly Preston, la moglie di John Travolta

Un grave lutto ha colpito il noto attore John Travolta: la moglie Kelly Preston è morta. Anche lei nota attrice, lottava da tempo contro un tumore al seno. Una battaglia che non è mai stata resa pubblica. Travolta ha dato la triste notizia con un post sui social network:

“È con un cuore molto pesante che vi informo che la mia bellissima moglie Kelly ha perso la sua battaglia di due anni contro il cancro al seno. Ha combattuto una coraggiosa lotta con l’amore e il sostegno di tanti. La mia famiglia ed io saremo per sempre grati ai suoi dottori e agli infermieri del MD Anderson Cancer Center, a tutti i centri medici che l’hanno aiutata, così come ai suoi molti amici e alle persone care che sono state al suo fianco.

L’amore e la vita di Kelly saranno sempre ricordati. Mi prenderò un po’ di tempo per stare con i miei figli, che hanno perso la loro mamma. Perdonatemi in anticipo se non ci sentiremo per un po’. Ma per favore sappiate che sentirò la vostra vicinanza nelle settimane e nei mesi a venire. Tutto il mio amore. JT“.

Morta Kelly Preston: moglie di John Travolta

Era il 1989, quando i tra i due attori sbocciò un amore, durato 30 lunghi anni. Si sposarono nel 1991.

È il secondo grave lutto per la famiglia Travolta. Nel 2009, durante una vacanza in famiglia, il figlio Jett è morto all’età di 17 anni. Il ragazzo soffriva della Sindrome di Kawasaki, una malattia che colpisce i vasi sanguigni. Un giorno è caduto nel bagno di quella casa ed ha battuto la testa alla vasca.

Morta Kelly Preston: moglie di John Travolta

L’attore ora vuole allontanarsi dal mondo dello spettacolo e dai social network, per stare vicino ai suoi figli, Ella Bleu e Benjamin (20 e 10 anni).

Il tumore di Kelly Preston

Morta Kelly Preston: moglie di John Travolta

Nessuno si aspettava la triste notizia della morte di Kelly Preston, perché nessuno era a conoscenza della sua battaglia contro il tumore al seno. Il suo portavoce ha spiegato che l’attrice aveva scelto di mantenere la cosa privata e che ha lottato con l’amore e il supporto di tutta la sua famiglia.

“In questo momento, la famiglia chiede che venga rispettata la loro privacy”.

Meghan Markle fredda e calcolatrice: le dichiarazioni della sua ex migliore amica

Terribile incidente per Deianira Marzano: segni in tutto il corpo

Romina Power il disperato appello: "Preghiamo"

Sandra Milo ha pensato di farla finita

Tina Cipollari che lavoro svolgeva prima di Uomini e Donne?

Grande Fratello Vip: Patrizia De Blanck sarà una nuova concorrente

Chi è Giacomo Celentano? Conosciamo meglio il figlio di Adriano Celentano