Ella Travolta addio a Kelly Preston

Ella Travolta, l’addio a Kelly Preston: “ti voglio tanto bene mamma”

Dopo la morte di Kelly Preston, la secondogenita Ella Travolta ha pubblicato un commovente post su Instagram per dirle addio

Dopo la notizia della morte di Kelly Preston e il messaggio di suo marito John, anche la figlia Ella Travolta ha voluto dire addio alla sua mamma. Secondogenita della coppia, la ventenne ha pubblicato una foto sul suo profilo ufficiale Instagram e l’ha accompagnata con queste commoventi parole:

“Non ho mai incontrato nessuno così coraggioso, bello, forte e amorevole come te. Chiunque abbia avuto la fortuna di averti conosciuto o di essere stato in tua compagnia, concorderà sul fatto che avevi un bagliore e una luce che non smetteva mai di brillare e che rendeva immediatamente felice chiunque ti circondava.

Ella Travolta addio a Kelly Preston

Grazie per esserci sempre stata, per ogni cosa. Per il tuo amore. Grazie per il tuo aiuto e grazie per aver reso questo mondo un posto migliore. Hai reso la mia vita così bella e so che continuerai a farlo sempre. Ti voglio tanto bene mamma”.

Ella Travolta: biografia e carriera

Ella Travolta è la seconda figlia dei due noti attori. Nata nel 2000, ha sempre sognato di diventare attrice, come la sua mamma e il suo papà. All’età di 10 anni, è entrata a far parte del mondo televisivo, recitando nella pellicola della Walt Disney Pictures Daddy Sitter.

Ella Travolta addio a Kelly Preston

Ella ha un fratellino di 10 anni, Benjamin, mentre suo fratello maggiore Jett, è morto a 17 anni. Ha battuto la testa nella vasca da bagno dell’abitazione in cui stavano trascorrendo le vacanze in famiglia.

Riguardo la sua vita privata, non si sa molto della ventenne. È sempre stata molto riservata.

Ella Travolta addio a Kelly Preston

La battaglia di Kelly Preston

La scomparsa di Kelly Preston è stata sconvolgente, perché inaspettata. Nessuno era a conoscenza del suo tumore. Kelly ha lottato per due anni, ma ha scelto di farlo nell’assoluta privacy. Con l’amore e il supporto della famiglia e dei suoi più cari amici, l’attrice si è spenta il 13 luglio 2020.

Il suo portavoce, con una nota, ha chiesto al mono di rispettare il dolore della famiglia Travolta.

Romina Power il disperato appello: "Preghiamo"

Terribile incidente per Deianira Marzano: segni in tutto il corpo

Sandra Milo ha pensato di farla finita

La cantante country Cady Groves, trovata senza vita nella sua casa: i risultati dell'autopsia

Tina Cipollari che lavoro svolgeva prima di Uomini e Donne?

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser amore al capolinea? Ecco cosa sta succedendo

Grande Fratello Vip: Patrizia De Blanck sarà una nuova concorrente